“Sorprendente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
living room living room

Tedesco per primo
Sasotta
“Sorprendente!”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Nei giorni del Salone Internazionale del Libro, ho trascorso un weekend lungo nella struttura CURATA (nel senso più nobile del termine) da Anna, ed è stato un soggiorno sorprendente!
La mia condizione di viaggio era composita: si trattava di una trasferta lavorativo-ludica e - per quest’ultima dimensione - viaggiavo in compagnia di mia madre, che è una briosa settantenne con qualche disagio di deambulazione. L’appartamento è stato la “quinta” perfetta per il nostro incontro con Torino: si trova in pieno Centro, ma non su circuiti congestionati; è accogliente ed ospitale; perfettamente servito e compiutamente accessoriato (molto più di casa mia!)…
Anna ha trovato soluzioni comode che mitigassero la scomodità dei nostri orari di viaggio ed è stata disponibile e discreta.
So che tornerò al mio prossimo transito torinese!

tiziano m
“Consigliatissimo”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Non possiamo lasciare l'appartamento di Anna senza ricordare che tutti gli anni, in occasione diverse, a Torino, allogiamo in questo grazioso e confortevole appartamento, che Anna cura con passione (anche nei minimi dettagli ).Ben ubicato e silenzioso,a due passi dalla movida nel pieno centro di Torino.
Consigliatissimo

stellaiac
Santa Elisabetta, Italia
“In vacanza con la famigliarui”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è veramente confortevole e curato. Molto pulito e "dentro" un centro storico affascinante e vivace.
Speriamo di tornare presto.

Elisa1212
“Casa curatissima nella zona migliore di Torino”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa curatissima in ogni dettaglio, molto comoda e a due passi a piedi da tutto. Il supporto di Anna è stato eccezionale. Tornerò sicuramente

GlobeTrot
“ECCELLENTE!!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato per una notte in questo appartamento, insieme e mio fratello ed un amico, ci siamo trovati benissimo.
Appartamento di classe, curato e accogliente.
Nel prezzo totale era compresa anche la colazione, molto abbondante.
L' immobile si trova a due passi dal centro di Torino.
Come già detto alla proprietaria, ci torneremo.

sabrinatr
“Meravigliosa”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho alloggiato in questa struttura dal 21/04 al 25/04 .insieme al mio compagno e diamo stati benissimo.Situato in un bellissimo stabile.appartamento molto bello e a due passi dal centro.Sicuramente se dovessi tornare a Torino ritorno ano quel appartamento.Lo consiglio a tutti

Alfio C
Giarre, Italia
“ottima location al centro di Torino”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo trascorso un breve vacanza in questo splendido appartamento al centro di Torino, la location per visitare il centro storico e' perfetta. La casa, si presenta bella e curata in ogni particolare, consigliatisima!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini