“In vacanza con la famigliarui”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
living room living room

Inglese per primo
Tedesco per primo
stellaiac
Santa Elisabetta, Italia
“In vacanza con la famigliarui”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è veramente confortevole e curato. Molto pulito e "dentro" un centro storico affascinante e vivace.
Speriamo di tornare presto.

Elisa1212
“Casa curatissima nella zona migliore di Torino”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa curatissima in ogni dettaglio, molto comoda e a due passi a piedi da tutto. Il supporto di Anna è stato eccezionale. Tornerò sicuramente

GlobeTrot
“ECCELLENTE!!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato per una notte in questo appartamento, insieme e mio fratello ed un amico, ci siamo trovati benissimo.
Appartamento di classe, curato e accogliente.
Nel prezzo totale era compresa anche la colazione, molto abbondante.
L' immobile si trova a due passi dal centro di Torino.
Come già detto alla proprietaria, ci torneremo.

sabrinatr
“Meravigliosa”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho alloggiato in questa struttura dal 21/04 al 25/04 .insieme al mio compagno e diamo stati benissimo.Situato in un bellissimo stabile.appartamento molto bello e a due passi dal centro.Sicuramente se dovessi tornare a Torino ritorno ano quel appartamento.Lo consiglio a tutti

Alfio C
Giarre, Italia
“ottima location al centro di Torino”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo trascorso un breve vacanza in questo splendido appartamento al centro di Torino, la location per visitare il centro storico e' perfetta. La casa, si presenta bella e curata in ogni particolare, consigliatisima!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Daniela12
Reggio Calabria, Italia
“SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo appena tornati dda un weekend trascorso a Torino, ma sentendoci come a casa. L'appartamento veramente confortevole, arredato con ottimo gusto in pieno centro a Torino. Siamo stati accolti dalla Sig. Anna che è stata gentilissima e ci ha illustrato tutto nei dettagli.
Appartamento pulitissimo, ben organizzato e cucina ben attrezzata
Abbiamo anche avuto tutto l'occorrente per fare la prima colazione.
Molto silenzioso, questo è un enorme pregio essendo in centro.
Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Familiari
Marcell01
Trento, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati in questo appartamento dal 15 al 17 aprile e devo dire che è stata una scelta azzeccatissima. Anna, la proprietaria, è stata gentilissima, all'arrivo in appartamento abbiamo avuto anche la piacevolissima sorpresa di trovare il frigo con bevande e tutto l'occorrente per fare colazione (caffè, brioches, latte, marmellata e nutella).
L'appartamento è confortevole e pulitissimo, una stanza da letto e un soggiorno con divano letto. La posizione è ottima, veramente a due passi dal centro. Ci siamo dimenticati la macchina per due giorni, parcheggiandola a 5 minuti a piedi in un parcheggio multipiano a poco prezzo. Se dovessi tornare a Torino questa sarà sicuramente la mia prima scelta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 apr 2016
Grazie Marcello. Se tornerete a Torino sarò molto felice di ospitarvi ancora.