“Comodo e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Bilocale in Centro

Inglese per primo
Donata F
“Comodo e funzionale”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel periodo Pasquale e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla funzionalità di questo piccolo appartamento, dotato di tutto il necessario. Arredato con gusto, il bilocale e' in posizione strategica rispetto al centro e ai locali del Quartiere San Salvario,dove si può trovare di tutto per la cena o l'aperitivo. Assolutamente da consigliare, grazie anche alla disponibilità e cortesia del proprietario.

12 apr 2018
Ringrazio per la recensione.
beatricer
Grenoble, Francia
“Appartamento silenzioso e curato nel cuore di San salvario”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è pulito e molto silenzioso nonostante si trovi in un quartiere molto vivace. Perfetto per muoversi a piedi per Torino. Il proprietario è molto gentile e disponibile.

Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Enrico B
Agliana, Italia
“Bilocale completamente ristrutturato in posizione strategica”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia presso la Casa Vacanze, bilocale in centro a Torino, ospite del Sig. Ignazio che ci ha accolto fin dal ns. arrivo alla stazione di Torino Porta Nuova. Il soggiorno nell’appartamento è stato piacevole, trattandosi di locali recentemente ristrutturati, indipendenti con matrimoniale spaziosa e arredati con gusto. L’appartamento si trova in posizione direi abbastanza strategica, nel Quartiere di San Salvario che è a pochi passi dal Parco del Valentino, veramente suggestivo. A piedi si può raggiungere, superando Corso Vittorio, la zona centrale di Torino con le varie visite da poter fare (Museo Egizio, Museo del Cinema e della Radio e Televisione) e con la Metro si può arrivare tranquillamente nella parte sud della città al Lingotto (Museo dell’Automobile).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Adventure
“Molto buono”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è situato nella zona multietnica ed è vicino alla stazione Porta Nuova. E' comodo pulito silenzioso accogliente. Il materasso del divano letto purtroppo non è comodo. Il proprietario è molto gentile e ci ha accolto benissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 ago 2016
Ringrazio per la recensione molto utile per migliorare il servizio. Troverò a breve una soluzione per rendere più comodo il divano -letto.
Cordiali saluti.
NicoleVR7
Verona, Veneto, Italy
“A due passi da tutto ...con un ottima casuccia in cui soggiornare”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato per il capodanno e devo dire che mi sono trovata benissimo. L'appartamento da fuori non è un granchè ma dentro è davvero carino e ben curato. Ci ha accolti il Sig. Iganzio, perfetto padrone di casa e persona molto premurosa e gentile. Ci ha dato tutte le indicazioni chieste e ci ha suggerito alcuni posti dove mangiare bene e non il classico cibo spazzatura dei fast-food. La casa era calda e dotata di tutto quello che serve per un soggiorno in questa splendida città che è Torino. Cucina con tutto l'occorrente per cucinare, bagno pulito e con tutti i prodotti inclusi.Comodo alla stazione Porta Nuova e vicinissimo al centro. Grazie alla disponibilità del Sig.Ignazio credo che ci ritorneremo di sicuro !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Mariano26
Provincia di Palermo, Italia
“Poco distante da Porta Nuova e comodissimo per gli spostamenti.”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto grazioso e comodo per una famigliola.
Situato a poca distanza da Porta Nuova permette di spostarsi facilmente per visitare la città.
Servizi funzionali e ben funzionanti con wi-fi, cucina con forno, riscaldamento autonomo, TV.
Abbondantemente equipaggiato di bevande calde: te e tisane.
Una piacevole sorpresa per chi ama leggere: una piccola libreria con alcuni libri interessanti.
Molto probabile un ritorno.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64