“Molto buono”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Bilocale in Centro

Francese per primo
Inglese per primo
994enrico
Agliana, Italia
“Bilocale completamente ristrutturato in posizione strategica”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia presso la Casa Vacanze, bilocale in centro a Torino, ospite del Sig. Ignazio che ci ha accolto fin dal ns. arrivo alla stazione di Torino Porta Nuova. Il soggiorno nell’appartamento è stato piacevole, trattandosi di locali recentemente ristrutturati, indipendenti con matrimoniale spaziosa e arredati con gusto. L’appartamento si trova in posizione direi abbastanza strategica, nel Quartiere di San Salvario che è a pochi passi dal Parco del Valentino, veramente suggestivo. A piedi si può raggiungere, superando Corso Vittorio, la zona centrale di Torino con le varie visite da poter fare (Museo Egizio, Museo del Cinema e della Radio e Televisione) e con la Metro si può arrivare tranquillamente nella parte sud della città al Lingotto (Museo dell’Automobile).

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Adventure
“Molto buono”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è situato nella zona multietnica ed è vicino alla stazione Porta Nuova. E' comodo pulito silenzioso accogliente. Il materasso del divano letto purtroppo non è comodo. Il proprietario è molto gentile e ci ha accolto benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
30 ago 2016
Ringrazio per la recensione molto utile per migliorare il servizio. Troverò a breve una soluzione per rendere più comodo il divano -letto.
Cordiali saluti.
NicoleVR7
Verona, Veneto, Italy
“A due passi da tutto ...con un ottima casuccia in cui soggiornare”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato per il capodanno e devo dire che mi sono trovata benissimo. L'appartamento da fuori non è un granchè ma dentro è davvero carino e ben curato. Ci ha accolti il Sig. Iganzio, perfetto padrone di casa e persona molto premurosa e gentile. Ci ha dato tutte le indicazioni chieste e ci ha suggerito alcuni posti dove mangiare bene e non il classico cibo spazzatura dei fast-food. La casa era calda e dotata di tutto quello che serve per un soggiorno in questa splendida città che è Torino. Cucina con tutto l'occorrente per cucinare, bagno pulito e con tutti i prodotti inclusi.Comodo alla stazione Porta Nuova e vicinissimo al centro. Grazie alla disponibilità del Sig.Ignazio credo che ci ritorneremo di sicuro !

Data del soggiorno: dicembre 2015
Mariano26
Provincia di Palermo, Italia
“Poco distante da Porta Nuova e comodissimo per gli spostamenti.”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto grazioso e comodo per una famigliola.
Situato a poca distanza da Porta Nuova permette di spostarsi facilmente per visitare la città.
Servizi funzionali e ben funzionanti con wi-fi, cucina con forno, riscaldamento autonomo, TV.
Abbondantemente equipaggiato di bevande calde: te e tisane.
Una piacevole sorpresa per chi ama leggere: una piccola libreria con alcuni libri interessanti.
Molto probabile un ritorno.

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
giovannim
“comodo”
Recensito il 28 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

il bilocale si trova in un ottima posizione a due passi da tutto. Ottimo anche il servizio ricevuto.

Ho viaggiato con: Familiari
21giusepp
Forli, Italia
“Comfort e cura dei particolari”
Recensito il 8 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana veramente piacevole a Torino anche grazie alla scelta di questa casa vacanza così comoda per raggiungere con i mezzi pubblici i luoghi più interessanti del centro.
Un bilocale ben ristrutturato situato all'interno di un palazzo vecchio ma tranquillo, in un quartiere che i mass media hanno spesso definito "poco raccomandabile" e che invece ci è sembrato pulito, vivace e ricco di negozi e locali di ristorazione in grado di soddisfare tutte le esigenze di una residenza temporanea.
Il sig. Ignazio ci ha cortesemente introdotto in casa e durante il soggiorno non abbiamo riscontrato problemi.
Anche noi, come hanno già sottolineato altri ospiti, riteniamo che nella zona giorno le tende oscuranti alle finestre potrebbero assicurare una maggiore intimità e un migliore riposo. E per raggiungere la perfezione consigliamo una maggiore cura per la biancheria.

Ho viaggiato con: Familiari
augustob7
“Buono ma non ancora ottimo..”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Devo dire che in complesso il giudizio è positivo.
I punti a favore di questo appartamento sono la vicinanza con il centro, la facile raggiungibilità dalla stazione, la presenza nel quartiere di negozi e locali adatti alle necessità di singoli e famiglie. E' al secondo piano di uno stabile di edilizia ultrapopolare che ha di per se il suo fascino nel suo aspetto decadente all'interno di un quartiere colorito e variegato. L'appartamento in compenso è stato recentemente ristrutturato con ottimo gusto e estrema funzionalità degli spazi disponibili. Una nota stonata è il sottile muro che divide la stanza da letto con l'appartamento del vicino che fa si che la mattina presto ci si trovi ad ascoltare i notiziari televisivi senza volerlo, ma di questo il gestore non ha ovviamente colpa.
Mi sento comunque di dare un piccolo consiglio: gli ospiti che dormono nella stanza con il divano letto si svegliano all'alba perchè le finestre non sono dotate di nessuna tenda parasole.....a questo il gestore può ovviare.
A parte qualche piccolo disguido sia all'arrivo che alla partenza devo dire che il sig. Antonio Marco ( figlio della compagna del gestore) è stato cortese e disponibile, sul sig. Ignazio (gestore) non esprimo giudizi in quanto non ho avuto con lui alcun rapporto.
Il rapporto qualità prezzo è senz'altro ottimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?