“DIVERTENTE E ORIGINALE, VORREMMO RIPROVARCI!!”

Escape Room Intrappola.To
Al n.1 in classifica su 33 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Non chiedetevi come ci siete finiti, non perdete TEMPO. Questa non è la solita Escape Room. Avete solo 60 MINUTI per tornare nella vostra realtà. Ci sono degli indizi e delle trappole, sta a voi scoprire la via di fuga. Ma il tempo scorre e i minuti vanno in fumo rapidamente. C'è solo una porta nella stanza e aprirla non sarà un gioco da ragazzi! Classic Room È notte fonda, vi ritrovate improvvisamente rinchiusi in quello che sembra uno scantinato abbandonato. Cosa ci fate li? Chi vi ha rinchiusi in quel posto orrendo? Cosa vuole da voi? Forse è meglio non scoprirlo. Dovete uscire, c'è un timer che scandisce il tempo: 1 ora. Soltanto 60 minuti per uscire, ma come fare? Ci sono decine di lucchetti, combinazioni, chiavi, enigmi. Quale sarà la soluzione? Bisogna cercarla dappertutto. Osservazione, collaborazione, logica e astuzia sono ciò che vi serve. Sta tutto nella vostra mente, ragionate, provate. Qualcuno ce l'ha fatta... E voi? Ce la farete? Extended Room Intrappolati nei sotterranei di un palazzo abbandonato. Armadi e bauli pieni di oggetti strani, dall'apparenza inutile. Ma pensandoci bene... Forse nascondono degli indizi, forse sono gli elementi attraverso i quali ricostruire il piano della mente che vi ha rinchiusi. Non tralasciate nulla, collaborate, osservate, memorizzate, analizzate ed elaborate le informazioni sparse per la stanza. Solo così potrete cercare di fuggire. Ricordate, avete soltanto 1 ora! La Grey.. Non solo una escape room. Sarete immersi in una nuova dimensione, dove lo spazio si restringe e il tempo si dilata. Un ambiente sensitivo che reagisce alle vostre azioni e si adatta per trattenervi al proprio interno. Per uscire non vi servirà né una combinazione né una chiave, nessun lucchetto, nulla di ciò che vi aspettate. Dovrete entrare in simbiosi con l'ambiente che vi circonda, scoprire i suoi riflessi e sfruttare le sue abitudini. Non sottovalutatelo, non pensate mai di avercela fatta. Mettete in dubbio le vostre convinzioni, ragionate veloci, osservate i dettagli, siate delicati nelle azioni e nei movimenti. Solo così potrete sperare di ingannare la Grey Room. La Sacrilegium Siete intrappolati in una cripta dove si è da poco svolto un sacrilegio. Siete le vittime destinate al sacrificio per venerare il male. I sacerdoti dell'occulto stanno officiando una messa nera e tra un'ora arriveranno ad eseguire gli ordini del demonio. Un'ora. Questo è il tempo che avete per liberarvi e scongiurare l'eterna agonia che vi aspetta. Prestate attenzione ai suoni che provengono dalle tenebre ed evitate di farvi sopraffare dalla paura. Siete un gruppo, e in gruppo dovete sconfiggere il buio. Collaborate, mischiate le vostre capacità completandovi l'un l'altro. Solo così potrete sconfiggere le forze del male e vedere la luce del sole. the prison Siete ingiustamente condannati a morte per un crimine mai commesso. Detenuti in un carcere di massima sicurezza. Manca 1 ora all'esecuzione, l'unica vostra possibilità è fuggire sfruttando la disattenzione dell'aguzzino che vi sorveglia. Vi occorre sangue freddo, grande intuito e collaborazione per evitare la sedia elettrica! Ma fate attenzione, se vi scoprono tentare un'evasione la pena di morte sarà l'ultimo dei vostri problemi!
Recensito 10 gennaio 2017

E' un ottima occasione per regalare un'ora di divertimento ad amici familiari, per allenare le proprie capacità logiche e matmatiche!!

Recensioni (1.388)
Ci sono recensioni più recenti su Escape Room Intrappola.To
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Una bellissima ora passata a cercare di uscire da questa stanza provando a risolvere enigmi su enigmi, tra una risata e una scoperta il tempo volava! Devi fare attenzione a tutto e devi essere molto sveglio più che intelligente, comunque più siete meglio è.
Organizzato benissimo e con personale molto simpatico e disponibile a spiegarti alla fine cosa ti mancava per riuscire ad uscire dalla fatidica stanza!
Da rifare, assolutamente cambiando stanza, al più presto!

Recensito 6 gennaio 2017

Bella esperienza vissuta con tutta la famiglia molto coinvolgente e divertente consiglio sicuramente.

Recensito 6 gennaio 2017

Esperienza divertente in cui si evince l' importanza del lavoro di gruppo...
Sicuramente da rifare...E' stato bello arrivare lì senza molte informazioni e scoprire solo giocando le regole.

Recensito 4 gennaio 2017

Intrappola.to è un'esperienza che ha coinvolto me e i miei amici, l'ora è volata e ci siamo divertiti. Il personale è estremamente cortese. Appena usciti avremmo voluto subito rientrare per provare un'altra stanza. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Escape Room Intrappola.To hanno visto anche

Conosci Escape Room Intrappola.To? Condividi la tua esperienza!