“Da rifare!!” Punteggio 5 su 5

Al n.1 in classifica su 33 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Non chiedetevi come ci siete finiti, non perdete tempo. Avete solo 60 minuti per tornare nella vostra realtà. Ci sono degli indizi e delle trappole, sta a voi individuare la via di fuga. Ma il tempo scorre e i minuti vanno in fumo rapidamente. La cella in cui siete intrappolati ha una sola via d’uscita, ma aprirla non sarà un gioco da ragazzi!
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da rifare!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Una bellissima ora passata a cercare di uscire da questa stanza provando a risolvere enigmi su enigmi, tra una risata e una scoperta il tempo volava! Devi fare attenzione a tutto e devi essere molto sveglio più che intelligente, comunque più siete meglio è.
Organizzato benissimo e con personale molto simpatico e disponibile a spiegarti alla fine cosa ti mancava per riuscire ad uscire dalla fatidica stanza!
Da rifare, assolutamente cambiando stanza, al più presto!

1.063
Val della Torre, Italia
“Intrappola.To”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa

Bella esperienza vissuta con tutta la famiglia molto coinvolgente e divertente consiglio sicuramente.

Caselle Torinese, Italia
“Giocare significa anche prendersi cura di sè”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa

Esperienza divertente in cui si evince l' importanza del lavoro di gruppo...
Sicuramente da rifare...E' stato bello arrivare lì senza molte informazioni e scoprire solo giocando le regole.

Ghedi, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 114 voti utili
“Coinvolgente e ben gestito”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa

Intrappola.to è un'esperienza che ha coinvolto me e i miei amici, l'ora è volata e ci siamo divertiti. Il personale è estremamente cortese. Appena usciti avremmo voluto subito rientrare per provare un'altra stanza. Complimenti

Visitato a Dicembre 2016
“Geniale e divertente rompicapo.”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho giocato con moglie e due figlie di 14 anni nella extended room. Ci siamo divertiti molto, un'ora bella e stimolante per la mente. Consigliatissimo.

Visitato a Dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Escape Room Intrappola.To hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Escape Room Intrappola.To? Condividi la tua esperienza!