“Giocare significa anche prendersi cura di sè”

Escape Room Intrappola.To
Al n.1 in classifica su 33 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Non chiedetevi come ci siete finiti, non perdete TEMPO. Questa non è la solita Escape Room. Avete solo 60 MINUTI per tornare nella vostra realtà. Ci sono degli indizi e delle trappole, sta a voi scoprire la via di fuga. Ma il tempo scorre e i minuti vanno in fumo rapidamente. C'è solo una porta nella stanza e aprirla non sarà un gioco da ragazzi! Classic Room È notte fonda, vi ritrovate improvvisamente rinchiusi in quello che sembra uno scantinato abbandonato. Cosa ci fate li? Chi vi ha rinchiusi in quel posto orrendo? Cosa vuole da voi? Forse è meglio non scoprirlo. Dovete uscire, c'è un timer che scandisce il tempo: 1 ora. Soltanto 60 minuti per uscire, ma come fare? Ci sono decine di lucchetti, combinazioni, chiavi, enigmi. Quale sarà la soluzione? Bisogna cercarla dappertutto. Osservazione, collaborazione, logica e astuzia sono ciò che vi serve. Sta tutto nella vostra mente, ragionate, provate. Qualcuno ce l'ha fatta... E voi? Ce la farete? Extended Room Intrappolati nei sotterranei di un palazzo abbandonato. Armadi e bauli pieni di oggetti strani, dall'apparenza inutile. Ma pensandoci bene... Forse nascondono degli indizi, forse sono gli elementi attraverso i quali ricostruire il piano della mente che vi ha rinchiusi. Non tralasciate nulla, collaborate, osservate, memorizzate, analizzate ed elaborate le informazioni sparse per la stanza. Solo così potrete cercare di fuggire. Ricordate, avete soltanto 1 ora! La Grey.. Non solo una escape room. Sarete immersi in una nuova dimensione, dove lo spazio si restringe e il tempo si dilata. Un ambiente sensitivo che reagisce alle vostre azioni e si adatta per trattenervi al proprio interno. Per uscire non vi servirà né una combinazione né una chiave, nessun lucchetto, nulla di ciò che vi aspettate. Dovrete entrare in simbiosi con l'ambiente che vi circonda, scoprire i suoi riflessi e sfruttare le sue abitudini. Non sottovalutatelo, non pensate mai di avercela fatta. Mettete in dubbio le vostre convinzioni, ragionate veloci, osservate i dettagli, siate delicati nelle azioni e nei movimenti. Solo così potrete sperare di ingannare la Grey Room. La Sacrilegium Siete intrappolati in una cripta dove si è da poco svolto un sacrilegio. Siete le vittime destinate al sacrificio per venerare il male. I sacerdoti dell'occulto stanno officiando una messa nera e tra un'ora arriveranno ad eseguire gli ordini del demonio. Un'ora. Questo è il tempo che avete per liberarvi e scongiurare l'eterna agonia che vi aspetta. Prestate attenzione ai suoni che provengono dalle tenebre ed evitate di farvi sopraffare dalla paura. Siete un gruppo, e in gruppo dovete sconfiggere il buio. Collaborate, mischiate le vostre capacità completandovi l'un l'altro. Solo così potrete sconfiggere le forze del male e vedere la luce del sole. the prison Siete ingiustamente condannati a morte per un crimine mai commesso. Detenuti in un carcere di massima sicurezza. Manca 1 ora all'esecuzione, l'unica vostra possibilità è fuggire sfruttando la disattenzione dell'aguzzino che vi sorveglia. Vi occorre sangue freddo, grande intuito e collaborazione per evitare la sedia elettrica! Ma fate attenzione, se vi scoprono tentare un'evasione la pena di morte sarà l'ultimo dei vostri problemi!
Recensito 6 gennaio 2017

Esperienza divertente in cui si evince l' importanza del lavoro di gruppo...
Sicuramente da rifare...E' stato bello arrivare lì senza molte informazioni e scoprire solo giocando le regole.

Recensioni (1.388)
Ci sono recensioni più recenti su Escape Room Intrappola.To
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 gennaio 2017

Intrappola.to è un'esperienza che ha coinvolto me e i miei amici, l'ora è volata e ci siamo divertiti. Il personale è estremamente cortese. Appena usciti avremmo voluto subito rientrare per provare un'altra stanza. Complimenti

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho giocato con moglie e due figlie di 14 anni nella extended room. Ci siamo divertiti molto, un'ora bella e stimolante per la mente. Consigliatissimo.

Recensito 30 dicembre 2016

E' stata la prima volta ad Intrappola.To! La stanza era la grey room... molto divertente! Lo consiglio a qualsiasi tipo di gruppo (famiglia, amici,...) e anche ai turisti. I giochi per in quella particolare stanza erano abbastanza difficili, ma ritornerò per riprovarci o comunque per vivere un'altra esperienza in una stanza diversa.
Ottima idea ingegnare un gioco del genere! complimenti!!

Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Complessa e stimolante escape room.
Divertente e perfetto per pizzicare il cervello, troppo spesso narcotizzato.

Forse da chiarire un po' la concatenazione degli enigmi.

Bella esperienza, decisamente consigliata!

Gli utenti che hanno visto Escape Room Intrappola.To hanno visto anche

Conosci Escape Room Intrappola.To? Condividi la tua esperienza!