“Carinissimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di san domenico flat

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Francese per primo
Graziella
“Carinissimo!!”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamentino al secondo piano è squisito, piccolo ma molto accogliente nei toni del bianco e del ceruleo, si affaccia
sulla corte di interna di un palazzo ed è totalmente isolato dai rumori della strada. Vicinissimo a tutti i luoghi di interesse è da prendere in considerazione anche per soggiorni più lunghi di una sola notte..
La gentilezza e la disponibilità dei proprietari sono notevoli.
Consiglio!!

Nicole110
“Appartamentino delizioso”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato in questo monolocale per una sola notte con il mio ragazzo. Posizione ottima, è centralissimo per qualsiasi tipo di attrazione, appartamento pulito,curato e dotato di ogni comfort. Proprietari gentilissimi e molto disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Se dovessi ritornare a Torino prenoterei di nuovo qui :)

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
lulli1970
Cagliari, Italia
“semplicemente stupendo!!!”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento al secondo piano che si affaccia su uno splendido e silenziosissimo cortile.La posizione è ottimale in quanto si raggiunge il centro a piedi in pochi minuti. L'appartamento è molto pulito, ordinato e curatissimo in tutti i dettagli. I proprietari sono stati molto cortesi e assolutamente disponibili. Unico neo il parcheggio in quanto essendo l'intera zona ZTL alle 8 è necessario scendere x spostare la macchina, per il resto consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Recensito il 16 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Nonsonoch
Provincia di Milano, Italia
“Un felice ritorno”
Recensito il 12 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

La prima volta a giugno in occasione della Sindone. Una piccola casa dove non manca
nulla, ma proprio nulla, dalle posate all'aceto passando per il frigo, il forno a microonde,
tornando allo zucchero, caffè, piatti, bicchieri...Pulito, fresco, ingresso indipendente in un
bel cortile, zero scale, scalini e fatica. Nella zona più bella della bellissima Torino a due
passi dalle "cose" belle da vedere. Accoglienza perfetta, disponibilità, gentilezza, possibilità
di lasciare i bagagli sia prima che dopo aver lasciato la casa. Ci siamo tornate ieri ed abbiamo
ritrovato tutto, tutto perfetto. Grazie a Valentina ed Alessandro, torneremo a Torino ed
ovviamente da Voi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Beatrice
“Soggiorno perfetto in centro a Torino”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato per una notte con 2 mie compagne per un convegno universitario. Il proprietario è stato gentilissimo, flessibile con gli orari. Abbiamo potuto lasciare i bagagli in camera anche per la giornata successiva non essendoci altri ospiti. Camera nuova e molto pulita. In centrissimo!! Qualità prezzo ottima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia