“Centralissimo, cordialità e pulizia”
Recensione di Hotel des Artistes

Hotel des Artistes
Classificato al n.62 di 130 hotel a Torino
lugano
“Centralissimo, cordialità e pulizia”
Recensito il 21 marzo 2010

L'hotel è in centro, e a soli 10 minuti a piedi si raggiungono il museo egizio, la Mole e palazzo Madama.

Siamo una coppia con bambina, abbiamo soggiornato una sola notte. L'accoglienza e la disponibilità si sono contraddistinte,nel prenotare non avevano una tripla libera ma ci hanno rimediato una dopppia e una singola ad un prezzo conveniente.
Il locale per la colazione è piccolino, ma il buffet è abbastanza completo (colazione tipica italiana).
Veramente degna di nota la pulizia e il bagno è corredato di tutto il necessario, compreso un piccolo asciugacapelli; gli asciugamani sono grandi e puliti.

Molto utile la disponibilità di due posti auto davanti all'hotel,sulla strada, gratuiti e riservati ai soli clienti (a 30 mt c'è comunque un posteggio convenzionato, giornaliero per 15 euro), e ci hanno permesso di lasciare la macchina anche dopo il checkout, per l'ultimo giro prima di ripartire.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Roma
Recensito il 17 marzo 2010

Due notti in camera doppia con colazione compresa a tariffa scontata, prenotata NON tramite l'hotel. L'hotel è nuovo. La nostra camera al primo piano era ampia e luminosa, con tutti i confort; il bagno pulito e discreto, insolita disposizione dei sanitari (wc e bidet) che lasciavano poco spazio. Colazione abbondante ma non molto varia. L'hotel è davvero centralissimo, in 2 minuti a piedi si arriva alla Mole, i principali Musei sono dietro l'angolo, il centro si raggiunge a piedi in 5 minuti e ci sono autobus e tram a meno di 200 metri. Il personale molto gentile e disponibile: avevo avvisato che saremmo arrivati nella mattina, prima del consueto orario del check-in e ci hanno fatto troavare la stanza già pronta. La connessione WI-FI nelle camere ci è stata data gratuitamente ma non ha funzionato molto.
Comunque lo consiglierei, per un soggiorno di turismo per la sua posizione, per le camere e i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Bari, Italia
Recensito il 18 ottobre 2009

Lo consiglio per la posizione centralissima, il prezzo abbordabile e la disponibilità del personale.
La colazione è scarsa e non varia ma, per il resto, non posso non parlarene bene!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Amadeus Hotel
N. 112 di 130 a Torino
Residenza dell'Opera
Residenza dell'Opera
N. 16 di 130 a Torino

Conosci Hotel des Artistes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Artistes

Struttura: Hotel des Artistes
Indirizzo: Via Principe Amedeo, 21, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.62 di 130 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Artistes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Artistes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artistes Torino
Hotel Des Artistes Torino, Piemonte