“juventus Stadium”

Inglese per primo
Marctiell
“juventus Stadium”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento bilo locale grande e accogliente, bagno pulito.
Ottimo il riscaldamento.
A 10 minuti a piedi dallo stadio della Juventus.
Nei pressi si trova la fermata del pullman e taxi.

fedelunaz
“Confortevole, titolare gentilissima, comodo ai mezzi pubblici”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

L'appartamento è moderno e grazioso, il nostro aveva un bagno enorme e comodissimo e una terrazza ampia, il riscaldamento funziona anche troppo bene. La (credo) titolare è super-gentile ci ha accolti con una bottiglia di vino, acqua, grissini, e qualcosa per prepararci la colazione. Comunque appena di sotto si trovano pasticcerie, bar, take away eccetera. E' un po' fuori dal centro, ma a cento metri c'è la fermata di autobus e tram che passano di continuo e in 20-30 minuti si è in centro. Il palazzo di Venaria è a 10 minuti in bus, lo Juventus stadium a 15-20 minuti A PIEDI.

Dan1789Ts
“Capodanno a Torino”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il bilocale per 4 persone, tra gli appartamenti messi a disposizione dalla struttura, è molto bello, pulito e confortevole. È situato in una tranquilla zona periferica ed il cento città si raggiunge facilmente coi mezzi pubblici, le cui fermate si trovano a pochi passi dalla struttura. Nelle vicinanze si trovano lo Stadium e due centri commerciali. Si parcheggia in zona senza alcuna difficoltà. Le persone che gestiscono il tutto sono molto gentili, precise e puntuali.

Ho viaggiato con: Amici
alessandr
Alba Adriatica, Italia
“Ottimo appartamento in ottima posizione”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appena rientrata con marito e due bimbe di 4 e 1 anno da Torino, ci siamo appoggiati qui e devo dire che l'appartamento è veramente fatto bene. Noi avevamo un bilocale e le dimensioni delle stanze erano più che soddisfacenti ( e tutte con nuovi arredi). Situato in buon punto, con circa 30 minuti si è in centro in macchina ( ogni piazza in centro a Torino è dotata di parcheggi sotterranei a pagamento e nonostante le ZTL si può usufruire di questo servizio, comunicando immediatamente il proprio numero di targa all'ingresso del parcheggio).
Titolari gentili e super disponibili.
Consigliato anche per chi vuole andare a veder una partita allo Juventus Stadium ( 10 minuti a piedi) .

TSGL
“Bel appartamento”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel appartamento spazioso e ben arredato. Posizione strategica per visitare la reggia di Venaria e Torino (in auto).
Un po' di attenzione in più per la pulizia avrebbe reso il giudizio perfetto (in particolare il bagno... Anche la base del wc e del bidè si puliscono...capelli dell'occupante precedente nella vasca; le facciate degli armadietti della cucina e le maniglie un po' appiccicose...), il boiler era spento al nostro arrivo quindi abbiamo dovuto aspettare qualque ora prima di poter prendere una doccia... Forza un po' più di controllo e sarà perfetto!!

Mircoca
“Living 88 👍”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulito carino e con tutti i confort , ottima posizione per girare Torino e dintorni, sicuramente se ripassiamo a Torino cercheremo di pernottare qui , peccato la vista del rubentus stadium

La visita era per: Piacere
tino p
Reggio Calabria, Italia
“come a casa propria”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

oltre ogni più rosea aspettativa sia per la cordialità e la disponibilità dei proprietari della struttura, che per la qualità ed il comfort della struttura stessa. Avevo dei dubbi sulla posizione , temevo fosse troppo fuori mano, invece tutto era ad un passo, dalla pasticceria al supermercato al panificio alla trattoria familiare e per giunta il bancomat e la fermata del taxi. Ma soprattutto la vicinanza con lo Juventus Stadium, che era anche il motivo principale del soggiorno, e la tranquillità del posto. Complimenti ancora alla giovane coppia che gestisce tutto con semplicità accuratezza e discrezione

Qualità/prezzo Servizio
La visita era per: Piacere