“Capodanno a Torino”

Dan1789Ts
“Capodanno a Torino”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il bilocale per 4 persone, tra gli appartamenti messi a disposizione dalla struttura, è molto bello, pulito e confortevole. È situato in una tranquilla zona periferica ed il cento città si raggiunge facilmente coi mezzi pubblici, le cui fermate si trovano a pochi passi dalla struttura. Nelle vicinanze si trovano lo Stadium e due centri commerciali. Si parcheggia in zona senza alcuna difficoltà. Le persone che gestiscono il tutto sono molto gentili, precise e puntuali.

Ho viaggiato con: Amici
alessandr
Alba Adriatica, Italia
“Ottimo appartamento in ottima posizione”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Appena rientrata con marito e due bimbe di 4 e 1 anno da Torino, ci siamo appoggiati qui e devo dire che l'appartamento è veramente fatto bene. Noi avevamo un bilocale e le dimensioni delle stanze erano più che soddisfacenti ( e tutte con nuovi arredi). Situato in buon punto, con circa 30 minuti si è in centro in macchina ( ogni piazza in centro a Torino è dotata di parcheggi sotterranei a pagamento e nonostante le ZTL si può usufruire di questo servizio, comunicando immediatamente il proprio numero di targa all'ingresso del parcheggio).
Titolari gentili e super disponibili.
Consigliato anche per chi vuole andare a veder una partita allo Juventus Stadium ( 10 minuti a piedi) .

TSGL
“Bel appartamento”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel appartamento spazioso e ben arredato. Posizione strategica per visitare la reggia di Venaria e Torino (in auto).
Un po' di attenzione in più per la pulizia avrebbe reso il giudizio perfetto (in particolare il bagno... Anche la base del wc e del bidè si puliscono...capelli dell'occupante precedente nella vasca; le facciate degli armadietti della cucina e le maniglie un po' appiccicose...), il boiler era spento al nostro arrivo quindi abbiamo dovuto aspettare qualque ora prima di poter prendere una doccia... Forza un po' più di controllo e sarà perfetto!!

Mircoca
“Living 88 👍”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito carino e con tutti i confort , ottima posizione per girare Torino e dintorni, sicuramente se ripassiamo a Torino cercheremo di pernottare qui , peccato la vista del rubentus stadium

tino p
Reggio Calabria, Italia
“come a casa propria”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

oltre ogni più rosea aspettativa sia per la cordialità e la disponibilità dei proprietari della struttura, che per la qualità ed il comfort della struttura stessa. Avevo dei dubbi sulla posizione , temevo fosse troppo fuori mano, invece tutto era ad un passo, dalla pasticceria al supermercato al panificio alla trattoria familiare e per giunta il bancomat e la fermata del taxi. Ma soprattutto la vicinanza con lo Juventus Stadium, che era anche il motivo principale del soggiorno, e la tranquillità del posto. Complimenti ancora alla giovane coppia che gestisce tutto con semplicità accuratezza e discrezione

Qualità/prezzo Servizio
vincenzo8
Provincia di Messina, Italia
“Vai allo Juventus Stadium? Nulla di meglio”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato per tre notti in uno dei monolocali presenti nella struttura 'Living 88'. All'arrivo siamo stati accolti con molta cordialità e disponibilità da Andrea, che molto brevemente ma efficacemente ci ha spiegato ogni cosa sui servizi e ci ha poi lasciato subito le chiavi dell'alloggio. Nell'alloggio è presente ogni tipo di comfort: frigorifero, microonde, ferro ed asse da stiro, lavatrice, tv ed ogni altra cosa possa rendere facile e comodo il soggiorno. Il bagno è molto ampio, pulizia ovunque e letto comodo. Il wi fi, gratuito, funziona perfettamente. Per chiunque volesse andare allo Juventus Stadium, non c'è nulla di meglio: dieci minuti a piedi e si arriva. E' una zona periferica, è vero, ma in un minuto si raggiunge un incrocio da cui partono tram, bus e taxi, tutto praticamente sotto casa. E sotto casa si trovano bar, pasticceria, pizzeria, polleria e via dicendo. Peraltro, il centro si raggiunge in 20 minuti di taxi e mezz'ora circa di mezzi pubblici. Insomma, sfido chiunque a trovare di meglio nella periferia torinese.

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: Di coppia
Davide P
“Ottimo per lo Juventus Stadium”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

A parte l'infinita gentilezza dei proprietari (cosa non da sottovalutare), l'appartamento era in ottime condizioni, pulito ed ordinato e per chi come noi è andato a Torino per fare visita allo Juventus Stadium è l'ideale, si trova a 10 minuti di cammino a piedi.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!!!

a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.