“come a casa propria”

tino p
Reggio Calabria, Italia
“come a casa propria”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

oltre ogni più rosea aspettativa sia per la cordialità e la disponibilità dei proprietari della struttura, che per la qualità ed il comfort della struttura stessa. Avevo dei dubbi sulla posizione , temevo fosse troppo fuori mano, invece tutto era ad un passo, dalla pasticceria al supermercato al panificio alla trattoria familiare e per giunta il bancomat e la fermata del taxi. Ma soprattutto la vicinanza con lo Juventus Stadium, che era anche il motivo principale del soggiorno, e la tranquillità del posto. Complimenti ancora alla giovane coppia che gestisce tutto con semplicità accuratezza e discrezione

Data del soggiorno: aprile 2015
Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
vincenzo8
Provincia di Messina, Italia
“Vai allo Juventus Stadium? Nulla di meglio”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato per tre notti in uno dei monolocali presenti nella struttura 'Living 88'. All'arrivo siamo stati accolti con molta cordialità e disponibilità da Andrea, che molto brevemente ma efficacemente ci ha spiegato ogni cosa sui servizi e ci ha poi lasciato subito le chiavi dell'alloggio. Nell'alloggio è presente ogni tipo di comfort: frigorifero, microonde, ferro ed asse da stiro, lavatrice, tv ed ogni altra cosa possa rendere facile e comodo il soggiorno. Il bagno è molto ampio, pulizia ovunque e letto comodo. Il wi fi, gratuito, funziona perfettamente. Per chiunque volesse andare allo Juventus Stadium, non c'è nulla di meglio: dieci minuti a piedi e si arriva. E' una zona periferica, è vero, ma in un minuto si raggiunge un incrocio da cui partono tram, bus e taxi, tutto praticamente sotto casa. E sotto casa si trovano bar, pasticceria, pizzeria, polleria e via dicendo. Peraltro, il centro si raggiunge in 20 minuti di taxi e mezz'ora circa di mezzi pubblici. Insomma, sfido chiunque a trovare di meglio nella periferia torinese.

Data del soggiorno: marzo 2015
Posizione Servizio
Ho viaggiato con: Di coppia
DavideP24
Bagnoli, Italia
“Ottimo per lo Juventus Stadium”
Recensito il 28 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

A parte l'infinita gentilezza dei proprietari (cosa non da sottovalutare), l'appartamento era in ottime condizioni, pulito ed ordinato e per chi come noi è andato a Torino per fare visita allo Juventus Stadium è l'ideale, si trova a 10 minuti di cammino a piedi.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!!!

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
topolinab
Bientina, Italia
“Molto buono!!”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ho soggiornato solo una notte ..l appartamento era grande ben tenuto..pulito..il proprietario gentilissimo e la posizione perfetta x chi come noi è andato allo Juventus stadium... Ottimo rapporto qualita prezzo..Da consigliare..

Ho viaggiato con: Amici
JustStefa
Pretoria, Gauteng, South Africa
“Ottima scelta per Torino”
Recensito il 13 novembre 2014

Gli appartamenti sono stati ristrutturati di recente e sono molto ben attrezzati per un lungo soggiorno. Le camere sono pulite e molto spaziose, ben situato nei pressi del centro della città e vicino alle fermate dell'autobus e del tram. Abbiamo trovato un'accoglienza molto calorosa dei proprietari che parlano un buon inglese ed hanno un'ampia conoscenza dell'area.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.za. Vedi l'originale
kvourloum
Atene, Grecia
“Residence a Torino”
Recensito il 4 novembre 2014

Il proprietario è molto gentile e disponibile. Gli appartamenti sono grandi, puliti e soddisfano tutte le vostre esigenze.
La zona è molto bella, tranquilla e vicino al centro di Torino. Tram e autobus passano nelle vicinanze degli appartamenti. Vicino agli appartamenti c'è un ristorante italiano tradizionale e una pasticceria (dovete andarci).

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
danilo126
Casablanca, Marocco
“OTTIMO PER TRASFERTE DI LAVORO”
Recensito il 19 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Personalmente ci sono andato per motivi lavorativi, per evitare di finire dentro le solite stanze minuscole e asfissianti degli hotel e devo dire che mi ha pienamente soddisfatto. La struttura (4 appartamenti full optional con aria condizionata) è comodissima da raggiungere e fornita di tutto il necessario.Io ero in formula residence quindi pulizie tutti i giorni, colazione nel bar di fronte set di cortesia etc (volendo c’è anche la formula “solo appartamento”, per chi vuole risparmiare)
Il posto è tranquillo, arioso e luminoso. Se non avete la macchina proprio di fronte ci sono tram e taxi per portarvi in giro sia che siate in trasferta o con la famiglia
gli snack e i drinks che troverete in camera al vostro arrivo sono tutti offerti

Data del soggiorno: maggio 2014
Qualità/prezzo Stanze