Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e leggendo le recensioni di TripAdvisor mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio, camere piccole, ma molto pulite; lenzuola troppo piccole in relazione alle dimensioni del letto; mancante il servizio shampoo e balsamo che si trova in tutti gli hotel sia stata; colazione buona. Molto comoda la fermata del tram davanti all'hotel...se volete spendere poco e vi accontentate ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
HotelTo, Responsabile reception alle Hotel Cairo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Buongiorno Michela e Carlo,
vi consiglio di prenotare il vostro prossimo soggiorno in una camera Comfort; sono camere recentemente riviste, alcune dotate di balcone, con morbido piumino bianco anallergico, doppi cuscini sul letto, accappatoio e ciabattine, set di cortesia in bagno e coffe/tea maker.
In tutte le altre camere è previsto, come da informativa all'interno della camera riguardo la politica atta alla gestione degli sprechi, comodi dosatori di shampoo doccia all'interno del box e sapone mani sul lavandino.
Ovviamente questa decisione è stata quella che ha mosso anche lei; il risparmio di pernottare comunque in un comodo hotel 3 stelle ma senza alcune "piccolezze" (come proprio gli "shampini e saponette" che spesso vengono portati via e non usati), migliorando altri aspetti più utili e più tangibili, come ad esempio la colazione a buffet.
Mi auguro che la nostra scelta aziendale venga appoggiata da lei e da tutti i nostri utenti e mi auguro di potervi incontrare nuovamente all'Hotel Cairo.

Paola Masci - Front Office Manager

Recensito 3 ottobre 2017

Totale mancanza di professionalità ed etica.
Prenotato con Smart box, dapprima negato la presenza di una stanza doppia, poi una volta chiamato telefonicamente, confermano la reale presenza salvo poi mandarmi il giorno dopo, la richiesta di un supplemento di 20 € per avere un piumino bianco e soffici cuscini...
Disonestà totale!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Sonia,
mi spiace che utilizzi questo strumento per sfogare il suo disappunto nell'averle proposto, a sua completa discrezione e senza alcun obbligo, un servizio aggiuntivo per rendere il suo soggiorno ancora più confortevole.... Questa piattaforma serve ad aiutare i viaggiatori a scegliere un hotel o ristorante piuttosto che altri, seguendo reali esperienze vissute e non deve essere una piattaforma di insulti o diffamazioni gratuite a seguito di frustrazione personale. La disonestà è tutt'altro, quello che facciamo è semplicemente la regola del commercio, che fa anche il panettiere, il salumiere o il banco del mercato sotto casa.
I clienti che possiedono un cofanetto Smartbox sono esattamente come tutti gli altri clienti (infatti proponiamo a tutti indistintamente, la possibilità con un piccolo supplemento di € 20,00, di prenotare una camera comfort), con una piccola differenza: un numero limitato di camere a disposizione (in quanto il rimborso che viene dato ai singoli hotel è molto più basso, mi creda).
Mi auguro che abbia utilizzato il suo assegno regalo nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti.

Paola Masci - Front Office Manager

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione facilmente raggiungibile con i mezzi, il personale è molto educato e le camere, sebbene non siano enormi, sono tenute bene e hanno tutto il necessario per la permanenza. La colazione a buffet è molto buona.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio Daria per il tempo dedicatoci a scrivere questa recensione.
Grazie davvero!

Alla prossima!

Paola & tutto lo staff

Recensito 24 settembre 2017

Salve mi presento, mi chiamo Chichibio, chef e new food blogger a cui piace recensire le proprie esperienze.
Mi sono trovato nell'hotel Cairo per un regalo che mi ha fatto la mia ragazza, e devo ammettere con immaginavo tanto.
Hotel pulito e silenzioso con staff veramente sorridenti e cordiali dove ci hanno fatto sentire a nostro agio come se fossimo in famiglia, ma, senza essere troppo invadenti.
Camera grande e silenziosa.
La mattina seguente ci siamo recati a fare colazione, veramente abbondante e svariata.
Questo hotel lò consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Chichibio!! (e la gru?) :)

Vi aspettiamo alla prossima, magari per un'altra occasione speciale o romantica (abbiamo anche i pacchetti "Passionnel" ;)

A presto!!

Paola, Andrea, Jessica, Erika, Enzo, Andrea, Giorgio & Jlenia

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Metto un pallino perché zero non si può ...forse si salva solo la colazione...carta da parati pitturata sui muri...angoli con muffa vicino al muro...mobili antichissimi...doccia con doccino incorporato nel muro che si usata 100 anni fa...non ci tornerei di certo...

Ha soggiornato a: settembre 2017

Buongiorno Mirko,
ci spiace che non abbia gradito il suo soggiorno, probabilmente il nostro standard semplice, informale, discreto e che necessita di qualche accorgimento qua e là (sicuramente), non è alla sua altezza.
Cordiali saluti.

Paola Masci