“prenotato con smartbox”
Recensione di Hotel Cairo

Hotel Cairo
Classificato al n.56 di 130 hotel a Torino
Recensito 16 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel questo week-end, già dalla prenotazione avevo riscontrato molta disponibilità nel personale e così è stato, molto ma molto gentili.
La stanza, siccome avevo richiesto un terzo letto, era poco spaziosa, ma bel pulita, bagno altrettanto. La colazione ottima, con tante cose e una buona varietà.
Ottimo il parcheggio interno all'hotel. A due passi la fermata del tram n. 4 che ci ha portati verso il centro di questa bellissima città. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione T, Responsabile reception alle Hotel Cairo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Buongiorno Lucia,
ci fa molto piacere leggere le sue belle parole; crediamo che il rapporto umano faccia sempre la differenza e ci impegniamo costantemente nel portare avanti questa filosofia.
Vi aspettiamo al vostro prossimo soggiorno!

Paola, Andrea, Jessica, Erika, Andrea, Enzo, Jlenia

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e leggendo le recensioni di TripAdvisor mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio, camere piccole, ma molto pulite; lenzuola troppo piccole in relazione alle dimensioni del letto; mancante il servizio shampoo e balsamo che si trova in tutti gli hotel sia stata; colazione buona. Molto comoda la fermata del tram davanti all'hotel...se volete spendere poco e vi accontentate ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
HotelTo, Responsabile reception alle Hotel Cairo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Buongiorno Michela e Carlo,
vi consiglio di prenotare il vostro prossimo soggiorno in una camera Comfort; sono camere recentemente riviste, alcune dotate di balcone, con morbido piumino bianco anallergico, doppi cuscini sul letto, accappatoio e ciabattine, set di cortesia in bagno e coffe/tea maker.
In tutte le altre camere è previsto, come da informativa all'interno della camera riguardo la politica atta alla gestione degli sprechi, comodi dosatori di shampoo doccia all'interno del box e sapone mani sul lavandino.
Ovviamente questa decisione è stata quella che ha mosso anche lei; il risparmio di pernottare comunque in un comodo hotel 3 stelle ma senza alcune "piccolezze" (come proprio gli "shampini e saponette" che spesso vengono portati via e non usati), migliorando altri aspetti più utili e più tangibili, come ad esempio la colazione a buffet.
Mi auguro che la nostra scelta aziendale venga appoggiata da lei e da tutti i nostri utenti e mi auguro di potervi incontrare nuovamente all'Hotel Cairo.

Paola Masci - Front Office Manager

Recensito 3 ottobre 2017

Totale mancanza di professionalità ed etica.
Prenotato con Smart box, dapprima negato la presenza di una stanza doppia, poi una volta chiamato telefonicamente, confermano la reale presenza salvo poi mandarmi il giorno dopo, la richiesta di un supplemento di 20 € per avere un piumino bianco e soffici cuscini...
Disonestà totale!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Sonia,
mi spiace che utilizzi questo strumento per sfogare il suo disappunto nell'averle proposto, a sua completa discrezione e senza alcun obbligo, un servizio aggiuntivo per rendere il suo soggiorno ancora più confortevole.... Questa piattaforma serve ad aiutare i viaggiatori a scegliere un hotel o ristorante piuttosto che altri, seguendo reali esperienze vissute e non deve essere una piattaforma di insulti o diffamazioni gratuite a seguito di frustrazione personale. La disonestà è tutt'altro, quello che facciamo è semplicemente la regola del commercio, che fa anche il panettiere, il salumiere o il banco del mercato sotto casa.
I clienti che possiedono un cofanetto Smartbox sono esattamente come tutti gli altri clienti (infatti proponiamo a tutti indistintamente, la possibilità con un piccolo supplemento di € 20,00, di prenotare una camera comfort), con una piccola differenza: un numero limitato di camere a disposizione (in quanto il rimborso che viene dato ai singoli hotel è molto più basso, mi creda).
Mi auguro che abbia utilizzato il suo assegno regalo nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti.

Paola Masci - Front Office Manager

Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione facilmente raggiungibile con i mezzi, il personale è molto educato e le camere, sebbene non siano enormi, sono tenute bene e hanno tutto il necessario per la permanenza. La colazione a buffet è molto buona.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio Daria per il tempo dedicatoci a scrivere questa recensione.
Grazie davvero!

Alla prossima!

Paola & tutto lo staff

Recensito 24 settembre 2017

Salve mi presento, mi chiamo Chichibio, chef e new food blogger a cui piace recensire le proprie esperienze.
Mi sono trovato nell'hotel Cairo per un regalo che mi ha fatto la mia ragazza, e devo ammettere con immaginavo tanto.
Hotel pulito e silenzioso con staff veramente sorridenti e cordiali dove ci hanno fatto sentire a nostro agio come se fossimo in famiglia, ma, senza essere troppo invadenti.
Camera grande e silenziosa.
La mattina seguente ci siamo recati a fare colazione, veramente abbondante e svariata.
Questo hotel lò consiglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Chichibio!! (e la gru?) :)

Vi aspettiamo alla prossima, magari per un'altra occasione speciale o romantica (abbiamo anche i pacchetti "Passionnel" ;)

A presto!!

Paola, Andrea, Jessica, Erika, Enzo, Andrea, Giorgio & Jlenia

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Metto un pallino perché zero non si può ...forse si salva solo la colazione...carta da parati pitturata sui muri...angoli con muffa vicino al muro...mobili antichissimi...doccia con doccino incorporato nel muro che si usata 100 anni fa...non ci tornerei di certo...

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Buongiorno Mirko,
ci spiace che non abbia gradito il suo soggiorno, probabilmente il nostro standard semplice, informale, discreto e che necessita di qualche accorgimento qua e là (sicuramente), non è alla sua altezza.
Cordiali saluti.

Paola Masci

Recensito 21 settembre 2017

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel e ci siamo trovati splendidamente. Camera essenziale, bagno comodo soprattutto molto pulita (e questo non è da sottovalutare). Colazione estremamente ricca per scelta e qualità. Posizione comoda per arrivare in centro e i biglietti per i mezzi pubblici si possono acquistare anche presso la reception. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Ci tornerò sicuramente nella mia prossima tappa a Torino

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Grazie mille per aver speso queste belle parole confortanti per noi!
La aspettiamo a braccia aperte e col sorriso!

Paola & tutto lo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
A 2,8 km
A 6,7 km
Hotel President
Hotel President
N. 48 di 130 a Torino

Conosci Hotel Cairo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cairo

Indirizzo: Via La Loggia 6, 10134 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Torino
Fascia prezzo: 44 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cairo 3*
L'Hotel Cairo, hotel tre stelle, è situato all'ingresso della città, e consente di arrivare nei più importanti luoghi cittadini quali Palaolimpico, Lingotto Fiere e il centro con le sue bellissime piazze. In più la vicina tangenziale permette di raggiunge facilmente la Reggia di Venaria e lo Juventus Stadium. Le camere sono tutte insonorizzate per garantire il riposo e le riservatezza degli Ospiti. L'Hotel Cairo e il suo staff vi attendono con cordialità in un ambiente gradevole ed elegante. Nella Hall è a disposizione un IPAD ad uso esclusivo della clientela per la lettura dei quotidiani.L'Hotel Cairo è provvisto di camere singole, doppie o matrimoniali. Queste sono tutte provviste di bagno privato con box doccia, frigobar, tv e wi-fi gratuito per lavorare o svagarsi in assoluta tranquillità. Le eleganti stanze sono inoltre tutte insonorizzate e questo garantisce la calma e il silenzio in camera e nei corridoi, garantendo discrezione e tutela del proprio riposo.Situato a Torino lungo Corso Unione Sovietica, l'Hotel Cairo si presenta come un luogo accogliente, elegante e riservato. Pur trovandosi nelle immediate vicinanze di una delle direttrici più importanti della città, si colloca nella pacifica via La Loggia. Presso lo Staff della nostra reception, a disposizione 24 ore al giorno 7 giorni su 7, potrete richiedere qualsiasi tipo di informazione necessaria al completamento del vostro soggiorno.Qualora vogliate soffermarvi nella lobby dell'Hotel Cairo, potrete accomodarvi sui suoi comodi divani per sorseggiare un caffè o un drink preparati direttamente nel bar dell'hotel. L'Hotel Cairo propone inoltre ogni mattina il servizio di prima colazione offrendo ai propri ospiti un ricco buffet dolce e salato per venire incontro a tutti i gusti. Nell'hotel potrete trovare un nuovo spazio benessere con la sauna e una palestra. Infine dispone di parcheggio esterno e di un ampio parcheggio interno a disposizione esclusiva della clientela. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cairo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cairo Torino, Piemonte
Torino Hotel Cairo