Recensito il 24 settembre 2017

Salve mi presento, mi chiamo Chichibio, chef e new food blogger a cui piace recensire le proprie esperienze.
Mi sono trovato nell'hotel Cairo per un regalo che mi ha fatto la mia ragazza, e devo ammettere con immaginavo tanto.
Hotel pulito e silenzioso con staff veramente sorridenti e cordiali dove ci hanno fatto sentire a nostro agio come se fossimo in famiglia, ma, senza essere troppo invadenti.
Camera grande e silenziosa.
La mattina seguente ci siamo recati a fare colazione, veramente abbondante e svariata.
Questo hotel lò consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelTo, Responsabile reception alle Hotel Cairo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2017

Grazie Chichibio!! (e la gru?) :)

Vi aspettiamo alla prossima, magari per un'altra occasione speciale o romantica (abbiamo anche i pacchetti "Passionnel" ;)

A presto!!

Paola, Andrea, Jessica, Erika, Enzo, Andrea, Giorgio & Jlenia

Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Metto un pallino perché zero non si può ...forse si salva solo la colazione...carta da parati pitturata sui muri...angoli con muffa vicino al muro...mobili antichissimi...doccia con doccino incorporato nel muro che si usata 100 anni fa...non ci tornerei di certo...

Buongiorno Mirko,
ci spiace che non abbia gradito il suo soggiorno, probabilmente il nostro standard semplice, informale, discreto e che necessita di qualche accorgimento qua e là (sicuramente), non è alla sua altezza.
Cordiali saluti.

Paola Masci

Recensito il 21 settembre 2017

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel e ci siamo trovati splendidamente. Camera essenziale, bagno comodo soprattutto molto pulita (e questo non è da sottovalutare). Colazione estremamente ricca per scelta e qualità. Posizione comoda per arrivare in centro e i biglietti per i mezzi pubblici si possono acquistare anche presso la reception. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Ci tornerò sicuramente nella mia prossima tappa a Torino

Data del soggiorno: settembre 2017

Grazie mille per aver speso queste belle parole confortanti per noi!
La aspettiamo a braccia aperte e col sorriso!

Paola & tutto lo staff

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato un week end col mio ragazzo in questo hotel, attirata dall'ottimo prezzo delle camere in settembre (3 notti + volo€150 a persona su expedia) e dalle foto più che lusinghiere che ho trovato all'interno del sito, ma ho avuto una grossa delusione. L'hotel si trova in una zona di Torino nella quale, a parte un Carrefour Express, é impossibile trovare un market o un ristorante e pizzeria accettabili. A onor del vero, a pochi minuti, si trova la fermata del 4 che, in circa mezz'ora, conduce al centro. La stanza che ci é stata assegnata non somigliava minimamente alle foto che abbiamo trovato sul sito: lo spazio era quello di una singola in cui é stato posizionato a forza un secondo letto (nello spazio tra letto e muro o tra armadio e letto, passava a malapena una persona) le lenzuola erano bucate, la testiera del letto era piena di manate marroni e il bagno era minuscolo. La stanza, inoltre, era dotata di un unico comodino, una sola presa in bagno ed una accanto al letto (per trovare una seconda presa, abbiamo dovuto spostare il comodino), l'aria condizionata (in realtà un banale condizionatore non centralizzato) non funzionava, il telefono era muto e lo scarico della doccia era intasato. Sia in bagno che nella stanza, le finestre erano oscurate con tapparelle. Abbiamo fatto presenti i problemi alla reception e ci é stata cambiata la stanza, ma non é andata meglio: la doccia funzionava, ma ad esser intasato era lo scarico del bidet. Unica nota semi-positiva era la colazione a buffet, con scelta tra dolce e salato ed erogatori di marmellate e cioccolata. I croissant erano buoni, ma la varietà di scelta non era ampia. Da non ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Gnogna,
ci spiace che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative; sicuramente c'è stata una mancanza di consegne con il personale di servizio e di questo sono molto molto rammaricata, sono cose che non devono succedere.
Mi auguro che possa esserci una nuova occasione per potervi far ricredere sul nostro hotel e sui nostri servizi.

Mi spiace molto...

Paola Masci - Front Office Manager

Recensito il 2 settembre 2017

Ho soggiornato una notte presso questo Hotel usufruendo di uno Smartbox. Che dire? Un po' delusa!

La camera era piccolissima, mobilio ultradatato, come anche negli ambienti comuni dell'hotel, in bagno avevamo un solo asciugamano e l'altro l'abbiamo trovato per puro caso nell'armadio. Il "cesto di frutta" compreso nel pacchetto era una ciotolina con una pesca e un'albicocca... L'aria condizionata era difettosa, infatti di notte è stato difficoltoso prendere sonno a causa del caldo, la nostra segnalazione alla reception prima di uscire per cena è stata presa in carico, al nostro ritorno ci dicono che tutto è sistemato, saliamo in camera e non funziona nulla. Perché dovevamo restare giusto una notte, altrimenti avremmo insistito per farci cambiare stanza. Altro punto a sfavore: insonorizzazione pessima: si sentiva TUTTO quello che avveniva in corridoio, inoltre da sotto la porta filtrava la luce !
Avevamo scelto questo hotel guardando le foto su internet e le camere sembravano davvero carine... evidentemente quelle superiori però! Colazione senza infamia e senza lode.

Io capisco che gli ospiti che arrivano con Smartbox siano spesso mandati in camere proprio basic (anche se la nostra esperienza è stata da basic due stelle, non certo tre!), ma sono un'occasione per fare pubblicità all'hotel e per fidelizzare l'ospite che può tornare prendendo magari una camera per più giorni o comfort: noi ci siamo sentiti un po' clienti di serie B. Onestamente non credo tornerò in questa struttura.

Data del soggiorno: giugno 2017

Buongiorno Chiara,
ci spiace che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative ma teniamo a precisare che nessun cliente è di serie B.
E' sempre possibile su richiesta, effettuare un cambio camera; non tutte le persone hanno la stessa concenzione del "bello" o del "brutto"; è molto soggettivo.
Il cesto di frutta contiene di standard 6 frutti di stagione, ad ogni modo, stiamo sostituendo il cesto di frutta con una bottiglia di vino locale (probabilmente più gradita).
L'impianto di condizionamento è centralizzato ma personalizzabile in quanto in ogni camera è presente lo split con il telecomando; può essere che ci sia stato un blocco sull'impianto momentaneo...

Ci spiace davvero per questa serie di sfortunati eventi, ci auguriamo di potervi annoverare nuovamente per dimostrarvi il contrario.

Alla prossima!

Paola & tutto lo staff