Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno spesso in questo hotel durante i miei viaggi di lavoro, la struttura è leggermente datata (arredo camere, moquette corridoi, ecc) ma le camere sono sempre pulite. Ottima la colazione, abbondante e con un'ampia scelta fra dolce e salato. Personale sempre disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
HotelTo, Responsabile reception alle Hotel Cairo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Ci fa piacere che ogni volta trovi sempre tutto in ordine e pulito, questo fa capire che c'è costanza ed un impegno sempre rivolto al cliente.
Grazie mille per le sue gentili parole e alla prossima!

Recensito 2 maggio 2017

Siamo stati a Torino con un'altra coppia di amici ognuna con due pargoli al seguito.
Ci eravamo preparati ad una struttura non nuovissima e che poteva avere qualche difetto. In realtà l'unica cosa che posso dire è che effettivamente le pareti divisorie tra le camere sono un po' sottili e alcune parti della struttura non sono rinnovate, ma per il resto alcune cose fanno pensare più ad un hotel a 4 stelle. Prima di tutto la colazione è fantastica con spremute d'arancia fatte al momento che non ho mai trovato in un 3 stelle. Poi la cordialità di tutto il personale e la pulizia della camera e dei bagni. Il tram n°4 ti porta in centro velocemente e la fermata è a 100metri dall'hotel. Consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Seba per averci scelto e speriamo di vederci in una prossima occasione!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia, abbiamo soggiornato per una notte con un pacchetto "smartbox" ...la camera non era come da foto sul loro sito, stile vecchio e antiquato, bagno piccolissimo, pulizia che lascia a desiderare. Per ricaricare i nostri cellulari non c'erano abbastanza prese della corrette ( soltanto una in camera e una in bagno) .
Parliamo poi dei rumori, si sente tutto quello che succede nelle altre camere.
Non consiglio il soggiorno in questo hotel...non mi sembra giusto solo perché ho un pacchetto smartbox di avere un trattamento inferiore.
Per la colazione abbastanza nella norma.
Menomale il personale è stato gentile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Elisa,
non esistono gli ospiti di serie B e quelli di serie A, ci mancherebbe!
Il pacchetto Smartbox prevede l'assegnazione in una camera standard e probabilmente lei ha visto le foto delle camere comfort....
Sul nostro sito internet, troverà le foto anche delle standard o classiche, come anche sul sito di tripadvisor stesso...
Mi spiace che la realtà non abbia superato la sua aspettativa, mi auguro che possa tornare a trovarci in una prossima occasione per rimediare l'esperienza negativa.

Alla prossima!

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Trovato personale molto professionale e di cortesia è un po fuori dal centro ma grazie alla linea del tram 4 che passa ogni 20 minuti è un attimo raggiungere stazione porta .nuova e piazza castello salottino con bar e palestra e sauna ottime per il relax

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie Daniele,
ci auguriamo che possa tornare a trovarci!

Alla prossima

Recensito 25 aprile 2017

Ho pagato un supplemento di 20€ al giorno per una camera di qualità superiore. Se tanto mi da tanto le camere normali sono scarse. Spazi risicati per una matrimoniale e bagno poco accogliente. Buono il servizio wi-fi

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia