Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ricevimento OK, personale gentilissimo, pulizia OK, buffet abbondante, i 10 euro del parcheggio privato a notte però....
Un po distante dal centro. Ottimo per concerti al pala alpitur e all olimpico...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelTo, Responsabile reception alle Hotel Cairo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Buongiorno Danyfeltre,
però..... nessuno l'ha costretta a parcheggiare dentro! E' una zona tranquilla e residenziale dove ci troviamo e, soprattutto, gratuita.
E' ancora un'isola felice di Torino, dove ancora si sta bene e tranquilli...
Per coloro che invece cercano una sicurezza in più, a soli € 10,00 si può parcheggiare nel nostro cortile interno privato (in centro a Torino le cifre sono decisamente più alte, glielo assicuro).
Comunque, siamo felici che abbia apprezzato le cose fondamentali per una buona ospitalità; è questo che conta veramente.... Personale, pulizia e colazione sempre a buoni livelli per offrire a tutti i nostri ospiti un soggiorno sempre al top!

Alla prossima!

Paola

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo, utilizzando uno smartbox ed aggiungendo una notte. L hotel è ubicato davanti alla fermata del tram che in 10 minuti lascia direttamente nel centro di Torino!!! La colazione è veramente buona e ricca, il personale veramente cordiale e disponibile, in particolare ringraziamo Andrea della recption per le informazioni forniteci. abbiamo usufruito della sauna tornati dalla visita della città! Lo consiglio

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Ahhhhh.... che gioia dopo una fredda giornata scaldarsi un pò in sauna!
Avete fatto benissimo ad approfittarne! Inoltre è sempre a disposizione 24 h su 24 h e gratuita!

Alla prossima, vi aspetto e un caro saluto da Andrea!

Paola & Andrea :)

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con smartbox. Anche se distante dal centro la posizione risulta comunque molto comoda perché l'hotel è servito dal tram 4 che in pratica attraversa tutta la città (con corse molto frequenti anche di sera). Hotel un po' datato ma nel complesso carino, molto pulito e personale davvero gentile e disponibile!! La colazione che dire! Molto abbondante e varia...potevo parlare con la mia ragazza solo al termine :). A differenza di quello che ho letto non abbiamo sofferto di eccessivo rumore dalle camere adiacenti, letto un po' cigolante ma nulla di eccessivo. Nella nostra camera anche Sky gratuito. Complessivamente molto buono!! Consigliato!!!

Buongiorno Fabrizio,
grazie!!! Spero che la sua ragazza non si sia offesa! :)

alla prossima, vi aspettiamo a braccia aperte!

Paola & tutto lo staff

Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica per il Pala Alpitour e quindi per chi soggiorna per concerti perchè a piedi sono veramente 10 min. Camera pulita, carina e funzionale. Colazione abbondante e punto sicuramente a favore è che in alcune camere hanno Sky gratuito. È un pò lontano dal centro, ma facilmente raggiungibile tramite la linea 4 del tram che ha la fermata a pochi passi dall'hotel.

Buongiorno Teresa,
offriamo sky a chi prenota le camere classic e comfort anzichè le basic, perchè ci pare giusto che chi voglia risparmiare sui costi hotel non sia interessato ad alcuni servizi che normalmente offriamo...
La colazione abbondante, la pulizia e la funzionalità sono sempre compresi! ;)

Al prossimo concerto!

Paola & tutto lo staff

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pernottamento x lavoro.
Distante dal centro.
Per il costo speso è un hotel ottimo, buona colazione, personale gentile e soprattutto camera e bagno puliti.
Purtroppo quello che subito si nota sono alcune cose da ristrutturare: sistemate la moquette nei corridoi (vecchie e con macchie). Sistemate tutte le camere come quelle al piano superiore che si vede hanno avuto quantomeno uno "svecchiamento" rispetto a quelle negli altri piani.
Insomma io non mi sono trovata x niente male xo appunto alcune cose/aree sono proprio... vecchie.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari

Buongiorno Silly,
eggià, purtroppo lo sappiamo...
Stiamo procedendo per priorità, è anche vero che l'occhio vuole la sua parte ma preferiamo che i tutti i nostri ospiti dormano bene e che si sentano protetti (oltre che mangiare bene a colazione per partire al meglio!).

Cercheremo di fare il nostro possibile anche per soddisfare la vista!!

Alla prossima!

Paola