“ottimo bilocale per visitare Torino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Molto buono - basato su 2 recensioni

TerryTess
Modena, Italia
“ottimo bilocale per visitare Torino”
Recensito il 14 novembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo bilocale per tre notti. Il bilocale è molto carino e accogliente,con una bella cucina e un bel bagno. Nella zona è presente una fermata dell'autobus molto comoda per raggiungere il centro in 10 minuti. Davanti al palazzo c'è anche un supermercato. Purtroppo di notte è capitato che in strada ci fosse molto rumore, ma il resto è un'appartamento consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 mag 2017
Grazie mille per la bella recensione. Vorrei segnalare che dal 2016 l'appartamento è stato dotato di nuovi infissi insonorizzati, per cui esso risulta ora molto più silenzioso.
Lammazza
“Quasi un appartamento in cui abitare.”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2014

Siamo una coppia di Roma di quasi 50 anni. Abbiamo viaggiato molto. Questo appartamento ci è piaciuto molto. Diremmo che è perfetto per una coppia che voglia visitare Torino. Lo abbiamo trovato pulito ed ordinato, completo di tutto quanto necessario per poterci soggiornare e vivere qualche giorno. In particolare la cucina aveva a disposizione tutto quanto necessario per l'utilizzo. Per noi è risultato in una posizione abbastanza centrale. A piedi abbiamo impiegato 30 minuti per raggiungere Piazza Castello. Difronte all'appartamento ci sono diversi supermercati. Forse l'unica pecca era il letto per dormire, in quanto è un divano letto, risultato non molto comodo. Nel complesso, tenuto conto del rapporto qualità/prezzo daremmo un voto di 8 su 10.

Ho viaggiato con: Compagno/a
27 mag 2017
Grazie mille per la bella recensione. Vorrei segnalare che dal 2016 il divano-letto è stato sostituito da un comodo letto matrimoniale.
da
54 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.