“Una schifezza”
Recensione di Mixto Torino

Mixto Torino
Al n.1.275 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato a Gennaio 2014, frutto di un restyling globale, Mixto rappresenta un concept innovativo al passo con i migliori lounge restaurant europei: caffè di ultima generazione di giorno subisce una metamorfosi tramutandosi in ristorante e cocktail bar di sera. Materiali curati ed arredi minimal, architettura lineare in stile contemporaneo e citazioni industriali generano un’atmosfera senza eguali a Torino. A colpire è soprattuto lo sviluppo dello spazio: due livelli open dove gli elementi distintivi sono il cemento, l’acciaio ed il legno a formare profili essenziali, forme nitide, contrasti armonici, che ne fanno un luogo fuori dagli schemi. Scenografici pannelli a ventaglio spezzano lo spazio aereo e creano nell’ambiente inaspettati giochi di luce. Attraverso le vetrate perimetrali viene creato un immaginario continuum tra interno ed esterno. E suggella la particolarità degli spazi il suggestivo dehors che si affaccia sulle Officine Grandi Riparazioni, uno dei luoghi più seducenti della città. Il ristorante, aperto dal lunedì al sabato a pranzo ed il venerdì e il sabato a cena, offre una cucina che strizza l’occhio ad una visione internazionale delle proposte senza però mai perdere di vista il valore dei sapori locali, come la pizza cotta nel forno al legna e le proposte di vini e birre artigianali di qualità. La caffetteria, aperta tutti i giorni dalle 07,00 alle 18,00, propone tutte le specialità Lavazza Expression e si affianca alla snackeria che offre spuntini e piccola ristorazione. Dal martedì al sabato dalle 18:00 in poi viene proposto l’apericena, ogni sera declinato secondo una concezione differente in modo da farne un evento in una location dal design innovativo e sempre attento ai dettagli e alle nuove tecnologie.
Recensito 3 settimane fa

Location carina, personale incapace e svogliato,diretrice messa lì a far la polvere. Cibo medio /scarso come qualità, vini pessimi. Una cozzaglia di gente e nessuna impostazione, vogliono fare tutto ma on sono capaci di fare una cosa bene( si salvano solo i cocktail ma anche i barman lavorano a muso lungo),dal aperitivo cercano di fare discoteca, quindi assegni e gente in ciabatte che scappa per far posto ad un orda di persone che ballano in mezzo ai tavoli fino all'una perché dopo ti sbattono fuori senza dire bhe. Il dehor fuori non usufruito, senza servizio e nemmeno la voglia di asciugare quattro sedie bagnate. Vergogna alla gestione.

Recensito 3 settimane fa

Sono stata in questo locale per festeggiare un compleanno. Al piano terra è possibile prenotare per l'apericena mentre al piano di sopra c'è la possibilità di ordinare. La scelta è fra le pizze, il tagliere, 3 tipi di hamburger e la carne. Io ho optato per una pizza vegetariana con l'impasto al carbone vegetale (è possibile scegliere fra tre impasti senza alcun tipo di supplemento)...digeribile e buona...prezzi abbastanza in linea con quelli della città..ma considerando la location, la musica che mettono dalle 22:30 e il servizio abbastanza puntuale direi che ci può stare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza veramente buona , locale carino e musica di tutti i generi, prezzi nella norma .
Da provare per trascorrere una piacevole serata tra amici

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale molto carino, ben strutturato. Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare varie portate, i prodotti erano di buona qualità, soprattutto il pollo e i vari antipasti. Molto bella anche la zona riservata alla preparazione dei cocktail,in cui ho avuto la possibilità di provare cocktails veramente buoni.Locale molto consigliato

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo frequentatori del locale dopo l’apericena e cena quindi visto che abbiamo fatto un apericena domenica scorsa e mi mancava una pizzata .
Apericena cibo non eccelso di buona qualità si può migliorare , la pizza invece abbiamo scelto delle pizze “nere “ al carbone vegetale per l’alta digeribilità devo dire con estrema franchezza erano molto buone e leggere digerite dopo pochissimo , abbiamo accompagnato invece che con la solita birra un vino bianco Erbaluce di valido del 2016 buono !! Servizio eccellente al piano di sopra dove eravamo accomodati per la cena con visione su tutta la sala . La musica va a gusti a noi piace il revival e comunque non è una discoteca chi vuole andare in discoteca può svegliare altre location . Se posso consigliare alla direzione , ultimamente troppe feste che è vero riempiono il locale ma si scende di qualità e venerdì sera 4 maggio oggettivamente non c’era il solito pubblico molto piacevole .

Consigliato se vuoi mangiare qualcosina socializzare e fare quattro salti . Di sera

Gli utenti che hanno visto Mixto Torino hanno visto anche

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Mixto Torino? Condividi la tua esperienza!