“Aperitivo post lavoro ”

TClub lounge bar
Al n.1.084 in classifica su 3.978 Ristoranti a Torino
Cucina: Bar
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale in cui rilassarsi post lavoro. Non il classico aperitivo ... si può scegliere il bere e poi decidere se accostarci qualche piattino sfizioso come ad esempio: acciughe al verde con tomino, tagliere di affettati o club sandwich vari.
Molto rilassante

Recensito 13 aprile 2018

invitaot per un apericena di compelanno ho passato una bellissima serata .
Ottimi i sandwich e i taglieri portati
Buon vino e cocktail curati e preparati molto bene
Piacevole msucia di sottofondo

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cocktail locale accogliente,personale gentile e preparato.Cocktail preparati con passione e davvero buoni

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi bere un buon cocktails con il Tclub non sbagli.
Location carina (solo qualche piccolo dettaglio da rivedere..) e personale estremamente gentile ma soprattutto appassionato.
Un barman preparato (finalmente!) che ti racconta il "percorso" rivisitato di ogni suo cocktail.
Complimenti.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In un ambiente rilassato e non troppo confusionario, almeno a inizio serata, poi il locale si riempie e il caos inevitabilmente aumenta un po', fra note di jazz da camera, camerieri in divisa nera ci portano un menù davvero sintetico dove scegliere e quache informazione in più su richiesta. Siamo in 6 e scegliamo 6 bevande diverse: io un cocktail davvero dolce e profumato di cannella, il Santiago, e gli altri un Margarita twist, un clover, uno sherry pedro himenez e 2 birre menabrea (bionda e ambrata). Tutti soddisfatti soprattutto della bella serata assieme passata sui comodi divani del Tclub.

Gli utenti che hanno visto TClub lounge bar hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci TClub lounge bar? Condividi la tua esperienza!