“Soggiorno” 3 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 128 hotel a Torino
Milano
“Soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Hotel molto confortevole, camera spaziosa, silenziosa e abbastanza pulita. Servizio breakfast alquanto scarso e molto lento, scarsa accoglienza, Al check-in discreta accoglienza, potrebbero far meglio visto la bella struttura. Credo si possa fare meglio e sono sicuro che sia stata una defaiance....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Questo albergo e' stato scelto per la posizione, xche' sono andata a Torino per incontrare una mia amica che abita nei dintorni dell'albergo. E' stato comodo raggiungerlo con la macchina e comodo il pargheggio interno anche se a pagamento. La camera l'ho trovata spaziosa e molto pulita. La colazione buona con molta scelta e personale sempre disponibile e professionale. Ogni volta che tornero' a trovare la mia amica mi fermero' senz'altro nuovamente presso questo hotel.
Silvia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La struttura è abbastanza recente, in una posizione mediocre: comoda per chi arriva in macchina, ad un passo dalla tangenziale e con la possibilità di parcheggiare nei dintorni gratis. Per arrivare in centro occorre prendere la nuova metro, dieci minuti al massimo. Peccato che la zona in cui si trovi l'hotel non offra molto (a parte un cinema nella stessa piazza), altrimenti sarebbe stata una combinazione ottima.
Personale discreto,colazione da migliorare molto, camere ampie e ben arredate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Buon hotel, in posizione discreta rispetto al centro. Le camere molto spaziose, pulite, ordinate, ma terribilmente fredde: difficililssimo capire come funziona il riscaldamento. Altrettanto freddi gli spazi comuni compresa la sala per la colazione peraltro ottima ed abbondante. Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Albergo di buona qualità, non troppo distante dal centro e dalla tangenziale.
Le camere sono di grandi dimensioni comode e funzionali con ampia finestratura; solo la gestione del condizionamento è un po’ complicata.
La colazione è di buona qualità con un ampia scelta. consigliabile.
Sono stato in questo hotel numerose volte per lavoro ed ho sempre avuto una buona accoglienza e ospitalità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Guastalla, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per il weekend di capodanno. L'hotel è dotato di una mini palestra. Le camere sono grandi, dotate di tv, frigo-bar, aria climatizzata e bagni. Questi ultimi sono abbastanza spaziosi, anche per una tripla. Qualità del sonno è piuttosto scarsa, le tende non filtrano la luce, i materassi sono molto duri e la stanza è piena di luci che non si possono spegnere. Le finestre per fortuna riescono ad attenuare il rumore delle auto passanti visto che l'hotel è situato presso un grosso incrocio. Per quanto riguarda il personale sono rimasto per niente soddisfatto, anzi consiglio a tutti di non pernottare in questo hotel. Ho ricevuto un pugno in ascensore da una persona che non pernottava nell'hotel e nonostante mi sia rivolto alla recepito questi non mi hanno aiutato, ho dovuto risolvere la questione assieme i miei amici. Oltre a questo principale episodio il personale non risponde a un arrivederci e non è per niente disponibile. Sconsiglio questo hotel inoltre per la posizione, molto distante dal centro anche se è situato vicino una stazione della metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Albergo elegante ma funzionale. Le camere sono pulite e ordinate; il bagno e' spazioso e perfettamente funzionante. Il personale e' cortese e disponibile.
Il parcheggio interno e' comodissimo e, data la zona, consigliato.

A chi, come me, e' in giro per motivi di lavoro consiglio vivamente questa struttura.

Le uniche note negative sono: la coda per il checkout la mattina e la colazione decisamente troppo costosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torino
Blu Hotel
BEST WESTERN Hotel Luxor
BEST WESTERN PLUS Hotel Genova
San Salvario
BEST WESTERN Hotel Genio

Conosci Holiday Inn Turin-Corso Francia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Turin-Corso Francia

Struttura: Holiday Inn Turin-Corso Francia
Indirizzo: Piazza Massaua 21, 10142 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Torino
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 26 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Turin-Corso Francia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, IHG e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Turin-Corso Francia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Turin-Corso Francia
Holiday Inn Turin-Corso Francia Hotel Torino