“ottimo rapporto qualità prezzo” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Art Hotel Olympic
Classificato al n.46 di 128 hotel a Torino
sanremo
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

L'albergo si trova abbastanza distante dal centro a nord della Dora, ma ben servito dagli autobus, due linee che vanno in centro senza dover cambiare hanno la fermata a 100 metri. C'è anche un grande supermercato alimentare vicinissimo. Di notte lazona è poco frequentata , ma non mi sono sentita in pericolo. L'hotel è nuovissimo e molto confortevole. ho pagato 70 euro per una doppia uso singola colazione compresa. La stajnza era pulita spaziosa,troppo calda lo schermo della televisione grande, i prezzi del frigobar ragionevoli, il bagno funzionale la dotazione di shampoing saponi ecc presente l'asciugacapelli funzionante,il personale gentile e competente. La colazione a buffet enorme (diversi tipi di torte e croissant, frutta fresca e sciroppata, bevande calde e freddde formaggi salumi, uova ecc )il ristorante con una buona cucina un po' pesante per una clientela di uomini d'affari, molta panna burro salsiccia, cucina piemontese per ghiottoni ma poco digeribile, porzioni abbondanti ,poca scelta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato 3 giorni in quest'hotel.. Bellissimo, molto pulito, i signori alla reception sono stati davvero gentili e disponibili a qualsiasi informazione. Molto buona l'ubicazione, vicinissima la fermata degli autobus sia per il centro città sia per il nuovo stadio della Juve. Sicuramente ci ritorneremo.. Consigliatissimo!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel nella norma un po' caro rispetto i servizi offerti le camere sono moderne e ampie ma il riscaldamento e fuori controllo,il ristorante non offre grande scelta e grande qualità la carta dei vini e abbastanza ampia ma con vini non proprio eccezionali la colazione non all'altezza del contesto troppo scarna,poco internazionale e tutte le bevande vengono erogate da distributori che rendono tutto in bevibile

Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

L'hotel ART OLIMPIC mi ha ospitato una notte con un gruppo organizzato dalla Geotur srl di Ferrara (che ringrazio per una scelta così azzeccata) e, nonostante si fosse in oltre 50 persone ci ha ssegnato le stanze in brevissimo tempo. Stanza spaziosa, pulita, con bell'arredamento. Ottime la cena e la colazione. Il bus ha trovato parcheggio proprio di fronte. Mi dispiaceva di lasciarlo: un bell'Hotel, nuovo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

....Se fossero un pochino più simpatici ci tornerei ancor più volentieri!
È un buon hotel, molto bello l'interno soprattutto della hall e del ristorante. Mi aspettavo camere moderne quanto la hall, invece sono decisamente più classiche ma comunque carine, pulite, arredate discretamente. Ottimo il rapporto qualità prezzo, ottimo anche il cibo del ristorante..... Anche se il pomeriggio siamo stati male!!
Un po' più di simpatia dentro quell'hotel renderebbe il
Soggiorno più che piacevole.

Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel senza dubbio moderno (creato in occasione delle recenti olimpiadi), posizionato fuori dal centro, dunque preferibilmente raggiungibile per chi si muove su quattro ruote invece che in treno, e dal gusto contemporaneo: da apprezzare (veri tocchi di personalità), che mettono in secondo piano la geometria e la piattezza grigia degli spazi interni, sono le poesie e le opere d'arte contemporanea che abbelliscono l'atrio, le sale ristorante, i corridoi e le camere.
Niente da eccepire sulla qualità complessiva dell'offerta e sulla ampiezza e pulizia delle camere, da un quattro stelle però mi sarei aspettato più varietà di scelta a colazione, così come una migliore regolazione del calore nelle stanze: nel complesso un'esperienza discretamente positiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Fagnano Olona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Situato a Torino nord, comodo per autostrada e centro, la struttura e ben tenuta e carina! Camere abbastanza spaziose e ben pulite, bagno ok! Il personale purtroppo non e all'altezza, scortese e di poco aiuto, quasi a farti un piacere nel servirti! Non chiedo molto, ma almeno un buonasera quando si chiedono le chiavi della stanza sarebbe gradito! Abbiamo provato anche il ristorante Dell'hotel, con menù promozionale fisso (anche se poi addebitato come menù alla carte, stornato dopo mio reclamo); i cibi erano deliziosi, peccato solo che sia io che la mia compagna nel pomeriggio siamo stati male! Prezzi molto buoni!

• Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Pacific Hotel Fortino
Punteggio 3.5 su 5 520 recensioni
Hotel Master
N. 61 di 128 a Torino
Punteggio 3.5 su 5 330 recensioni

Conosci Art Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Olympic

Struttura: Art Hotel Olympic
Indirizzo: Via Verolengo 19, 10149 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Olympic 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Olympic Torino, Piemonte
Art Hotel Torino