Hotel Alpi Resort
202 USD
163 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
276 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel situato a due passi da piazza Vittorio Emanuele e comodissimo per raggiungere a piedi molte attrazioni nel centro di Torino.
Camera tripla ampia e confortevole e ottima la colazione.
Presenza del parcheggio nemmeno troppo costoso.
Era la seconda volta che alloggiavo in questo hotel e lo sceglierò nuovamente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A due passi da piazza Vittorio, ho usufruito dell'Hotel Alpi Resort per tre giorni e l'ho davvero trovato un posto gradevolissimo. Servizio, gentilezza e cortesia squisiti. Colazione abbondante e attenzione anche a chi ha delle intolleranze alimentari. Tutto molto pulito. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settimane fa

Posto carino e pulito, personale molto gentile (ci hanno suggerito ottimi posti per mangiare buona cucina piemontese) e colazione buona. La posizione è molto buona, vicinissima al centro storico, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino situato a due passi da piazza Vittorio. Comoda la disponibilità del parcheggio (anche se a caro prezzo). La stanza era confortevole e pulita, Peccato per il bagno che era davvero troppo piccolo. Pessima purtroppo la colazione sia per qualità che per organizzazione. A saldo di tutto risulta un po’ caro

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per passare qualche giorno in città. La posizione è ottima, praticamente si trova attaccato a piazza vittorio veneto, quindi ci si puo facilmente spostare sia con i mezzi pubblici che a piedi. La struttura è abbastanza buona, la colazione si puo effettuare dalle 07:00 alle 10:00 ed offre un servizio buffet sia dolce che salato, per quanto riguarda caffè e cappuccino basta richiederlo ad una persona addetta che è a disposizione.

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia