“Hotel molto bello e centrale, ma in via mal frequentata”

Best Western Crystal Palace Hotel
Classificato al n.28 di 130 hotel a Torino
Recensito 8 novembre 2011

L'hotel è molto bello, le stanze sono belle, spaziose e confortevoli, soprattutto quelle all'ultimo piano. La posizione è centralissima, in via Nizza. Il problema è proprio via Nizza, che non è ben frequentata. Sconsiglierei a donne sole di entrare/uscire da quast'hotel al sera. Peccato, forse per quello l'hotel costa molto poco per il suo livello. Unico neo: troppo caldo, i termosifoni sono tenuti al massimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 5 novembre 2011

Dall'esterno manco si nota (le insegne si confondono con quelle di tanti altri esercizi ,situati sotto i portici) ma dentro...le camere sono spaziose , moderne e dotate di molti conforts; i bagni sono ampi e puliti.La colazione è abbondante e genuina. Lo consiglio alle famiglie (la camera a 3 letti è favolosa , su 2 livelli e super attrezzata) perchè :
è comodo , adiacente alla stazione di porta Nuova ed a quelle del metro' e degli autobus ;
è centrale, in 10 minuti a piedi si raggiungono i siti da visitare ( musei e piazze principali ) ;
ha un buon rapporto qualità/prezzo e pur non essendo fornito di ristorante ha, nelle vicinanze , eccellenti trattorie e ristoranti ( consiglio la trattoria " da Felice alle spalle dell'hotel ).Il personale è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Milan, Italy
Recensito 12 ottobre 2011

Hotel in posizone centrale e comodissima per raggiungere ogni parte della città. L'hotel e le camere sono pulitissime. Il personale gentilissimo e disponibile. Ci tornerò sicuramente per ogni mio soggiorno a Torino.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 settembre 2011

Ottimo albergo.
Ci ho vissuto dal Lunedì al Venerdì per sette mesi (per lavoro) e mi sono trovato veramente bene.
Buona la posizione, di fianco alla stazione di Porta Nuova.
Ottima soprattutto la sezione colazione.
Buffet vario (con ottime brioches) e personale a colazione simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro e mi sono trovata molto bene. La stanza era ampia, dotata di tutti i confort e con una finestra apribile su un cortile interno. La colazione, sia dolce che salata, è stata molto soddisfacente e con cappuccino preparato al momento dal personale in sala. Tutto il personale dell'albergo si è dimostrato molto gentile e disponibile. L'albergo si trova in posizione molto comoda, proprio all'uscita della stazione, e si possono facilmente raggiungere a piedi il centro e le attrazioni della città.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2011

Ho soggiornato qui per una notte in una camera doppia. L'hotel è vicinissimo alla stazione di torino porta nuova, molto centrale. Personale molto gentile e disponibile. Le camera era molto grande e spaziosa così come il bagno. Entrambi molto puliti, ben tenuti e ricchi di amenities. Nonostante la struttura sia datata, non mostra assolutamente i suoi anni. Buono il rapporto qualità prezzo anche se colazione a pagamento. Parcheggio in loco a pagamento sorvegliato, unico neo ingresso un pò stretto. Piccolo problema con tv ma immediatamente risolto con efficienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2011

Personale cortese e professionale, colazione completa e buona qualità, non ho ricevuto il pacchetto regalo promesso alla prenotazione (1/2 acqua minerale, piantina città, biglietto giornaliero mezzi pubblici)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
1.080 recensioni
Starhotels Majestic
N. 17 di 130 a Torino
1.164 recensioni

Conosci Best Western Crystal Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Crystal Palace Hotel

Indirizzo: Via Nizza 11, 10125 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Crystal Palace)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Torino
N. 20 hotel per famiglie a Torino
Fascia prezzo: 78 € - 267 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Crystal Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Crystal Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Torino Crystal Palace Hotel Turin
Best Western Crystal Palace Hotel Torino, Piemonte