Recensito 15 febbraio 2018

L'albergo è in una posizione molto comoda per visitare il centro della città, con una passeggiata si possono raggiungere Piazza Castello, museo egizio e Mole Antonelliana. La colazione è buona e varia anche se servita in un ambiente abbastanza piccolo. Il personale è molto gentile e disponibile, la pulizia buona. Unico neo le camere sono un po' piccole e magari necessitano di qualche ammodernamento. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È la terza volta che in due anni vengo a Torino e ogni volta l’Amadeus si conferma un’ottima scelta per un imbattibile rapporto qualità/prezzo, posizione logistica, pulizia e personale molto accogliente e gentile. Mia moglie, a differenza mia, ha preso anche la colazione ed è stata molto soddisfatta. Da consigliare vivamente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Caro, muffa in camera odore che saliva dal bagno,camera impolverata e preparata alla rinfusa.Con un misero sconto del 15% per il parcheggio che e in piazza Vittorio zona centro e non è economico.non consiglio

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel, che si trova in una parallela di via Po e vicino piazza Carlo Emanuele II.
Zona centrale con vicino diversi locali e ristoranti, vicino la Mole Antonelliana e all'Accademia Albertina.
Buon servizio e disponibilità alla reception, la colazione, varia ed abbondante, in un ambiente piccolo, anche con la scelta di caffetteria, servita al tavolo, noi abbiamo sempre preso un espresso.
Camera nella norma con pulizia sufficiente, con la disponibilità gratuita della pay tv. Nel complesso un buon soggiorno con un onesto rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di pernottare in questo albergo prenotato onlinee c troviamo bene. Accetta animali e ne siamo felici visto il nostro gatto sempre con noi. Camers pulita, solo un.po troppo caldo di notte ma nel complesso buono. Colazione ricca e varia. Se ricapitiamo di sicuro torniamo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia