Tripadvisor

Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.160 in classifica su 4.340 Ristoranti a Torino
Descrizione: Locale studiato per chi ama i piatti semplici rivisti dal nostro chef ... La pizza solo con prodotti italiani dalle farine CAPUTO alla mozzarella e burrate del caseificio STELLA. Rapporto qualità prezzo ottimo. es: margherita + bevanda media € 9,50 . Studiamo menu fissi personalizzati per ricorrenze e cene aziendale. Venite a trovarci poi sarete voi a giudicarci...!!!
Recensito 4 settimane fa

Che dire.....niente...se no Fantastico.grazie al personale al proprietario e....al cibo.arrivederci a presto....una zona di torino molto molto periferica.ma voi ci avete fatto scoprire che l'abito non fa il monaco.grazie per la vostra volontà e coraggio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Ho mangiato da Dio ed il personale era gentile e caloroso come una famiglia, mi ha aperto un NUOVO MONDO
Ariele

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso, eravamo ospiti in un albergo in zona e non avevamo voglia di spostarci troppo per cena.
Fusilloni alla trapanese super! Gnocco di mare altrettanto (peccato solo che gli gnocchi fosseroo visibilmente comperi, ma il sugo era eccezionale). Il bimbo ha preso un piatto di penne al pomodoro che ci è stato omaggiato. Abbiamo preso solo un dolce: cheesecake ai frutti di bosco, squisito. Servizio ben curato, personale davvero cordiale e alla mano.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 novembre 2019

Sono stata con amici presso questo locale ieri sera, devo dire che è stata proprio una bella scoperta. Ottimo cibo e personale fantastico. Nello specifico abbiamo preso due farinate, del polpo con patate e una frittura di pesce. Pesce fresco un profitterol ed un tiramisù....tutto perfetto e ottimo rapporto qualità prezzo. Non abbiamo assaggiato la pizza ma da quello che ho visto direi che al prossimo giro la si prova. Si sono viste delle cose spettacolari. Bravi

Data della visita: novembre 2019
Recensito 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Servizio accogliente, professionale, mai assillante pur facendoti sentire coccolati. Piatti con antipasti e primi di pesce ottimi, genuini, ben serviti, con porzioni abbondanti. Dessert invitanti e piacevoli. Locale carino.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto LE FERRIERE PIZZA&CUCINA MEDITERRANEA hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci LE FERRIERE PIZZA&CUCINA MEDITERRANEA? Condividi la tua esperienza!