“Ottimo”
Recensione di Frittò - CHIUSO

Frittò
Cucina: Italiana, Pesce, Gastropub, Grill
Descrizione: Negozio dotato di vetrina per pasti veloci e da asporto: linea con piatti caldi e freddi, primi e secondi a base di carne, pesce e verdure; panini, calzoni, panzerotti di nostra produzione, arancini siciliani e molto altro... Cucina interna che permette di cucinare al momento i piatti richiesti. Forno a legna per la cottura di pizze senza lievito (lievito madre) in tre versioni: impasto normale, impasto integrale e impasto ai cereali, e anche per la cottura di pesce e carne alla brace.
Recensito 15 settembre 2016

Fritti davvero gustosi,croccanti e leggeri: una scelta davvero ampia che mi è dispiaciuto aver lasciato Torino senza prima aver provato tutto il menu :D

Recensito 29 agosto 2016

Si tratta di un piccolo locale dove non si paga il coperto e che funziona anche come take away. Attratto dalle recensioni positive mi ci sono recato appositamente per provare il fritto di pesce, che adoro. L'ho trovato buono, nella media, ma non particolare, come altri riferiscono. I totani soprattutto mi sembravano leggermente bruciati e insolitamente scuretti nel colore, come da foto.

StaffdiFritto, Proprietario alle Frittò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016

Buonasera,
grazie per la Sua recensione.
I totani che Lei ha mangiato sono scuri perchè hanno la loro pelle violacea, sono una qualità di totani naturali, non trattati. Vengono congelati a bordo con tutta la loro pelle che, a parte il colore scuro che può far pensare al troppo cotto, conferisce al prodotto un sapore e una consistenza diversa dal totano bianco che siamo più abituati a consumare. Il totano scuro è più saporito e croccante, è un prodotto pregiato e costa all'origine molto di più di quello bianco trattato. Si possono preferire i totani bianchi, però è giusto sapere come il pesce viene trattato all'origine per arrivare fino alla nostra tavola.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che da cliente, mi sarei aspettata un benvenuto,accettabile... Invece neanche un saluto.... al nostro ingresso.
Ci tengo a precisare che siamo commercianti e per questo motivo, comprendiamo benissimo la difficoltà di riuscire a soddisfare la clientela e i gusti Di tutti...
Ma il segreto é NEL PROVARCI"!

Molto probabilmente, l'educazione a questi giovanotti non gli è ancora stata insegnata.
Comprendo perfettamente che é il periodo estivo, e tutti vorremmo essere in ferie, e non lavorare...ma bisogna anche comprendere la fortuna di chi un lavoro lo possiede...per qualcuno!!!
Dopo essersi girati i dipendenti verso di noi, senza proferire parola, gli chiediamo, se c'era la possibilità di portare via del fritto misto di pesce... Loro senza troppa fatica, ci dicono che i prodotti leggibili sul menù, non sono tutti acquistabili, perché i prodotti ad agosto non vengono preparati e consegnati dai trasporti.
Quindi niente fritto!!!!
Ci è stato detto di non osservare dettagliatamente il menú perché la scelta dei cibi era solo del 35%.
Quanta considerazione?!
Proviamo a sorvolare su tutto ciò... Improvvisamente su tre dipendenti uno di essi (un ragazzo e due ragazze), che chiacchierava animatamente con le colleghe e con una coppia, ci chiedono ...
" che cosa vogliamo?! "
Se avevamo un'idea...

Ribadendo che il fritto di pesce non c'era ...e ...l'unico pesce possibile in frittura era il merluzzo.
Ineducatamente, con un sorrisetto, svogliato e strafottente, di chi (sicuramente) non è in proprietario, e che non suda far quadrare i conti e far portare a casa a tutti la pagnotta.
La cosa che non mi ha bloccata dal commentare tutto ciò, è che mentre aprivamo la porta uscendo, ( NOI ovviamente ringraziando, nonostante, la spiegazione dello scarso menú....
Usciamo....senza far trasparire la nostra insoddisfazione... E l'incapacità di non fare presenza dietro un bancone. e aggiungo il non possedere l' intelligenza di aspettare che uscissimo dal locale, per commentare..." NON COMPLICHIAMOCI LA VITA" diamo quello che c'è... Senza star più di tanto...
la classica gioventù che non sa ancora cosa significa di questi tempi, avere la salute e un lavoro....

Buonasera,
io personalmente e i miei soci La ringraziamo per quanto ha scritto. Lei ha centrato il motivo principale per il quale il punto vendita Frittò di Piazza Carducci il 18 settembre 2016 chiuderà per dedicarsi alle Fiere.
Con i miei soci abbiamo sognato un locale da replicare, un locale che potesse dare lavoro a tanti ragazzi, che potesse toglierli dalla strada o dai pomeriggi incollati ai videogiochi................dopo quattro anni ci troviamo costretti a rinunciare, sono passate tantissime persone, giovani e meno giovani........ quello che Lei ha descritto si è verificato altre volte. La cosa più grave è che i titolari, quindi io e i miei soci, mentre i ragazzi svogliati erano da Frittò, in piena comodità e con tutti gli agi di un locale al coperto, noi eravamo in fiera a cercare un ulteriore sviluppo per Frittò e per i ragazzi che avessero avuto voglia di aderire al progetto.
Mi scuso a nome di tutti i componenti di Frittò, sono davvero dispiaciuta di non averla potuta accogliere personalmente o, ancora meglio farla accogliere da Angelo, sono sicura che, anche nell'oggettività della scarsità di fornitura propria del mese di Agosto, sarebbe uscita dal nostro locale con un sorriso e sicuramente avendo gustato cibi di qualità.
La prossima settimana ci saremo ancora, se vorrà venga a trovarci, ci farebbe piacere che Lei conservasse una bella immagine di ciò che realmente possiamo offrire e magari ci seguisse negli eventi ai quali a breve parteciperemo e che pubblicizzeremo sul nostro sito...........ovviamente nelle fiere ci saremo noi personalmente!!!!!!!
Porgo ancora le mie scuse e la ringrazio per la segnalazione.

Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

siamo appena usciti dal locale . che dire non c'eraun aspetto positivo.a partire dalla mancanzadi cordialità pizza cruda alle 20 mancavano già gli impasti c'erano solo impasti per pizze baby.fritto....meglio quello di casa i totani erano praticamente bruciati. la pizzaiola non sapeva ne gli ingredienti delle pizze ne i tempi di cottura....sicuramente non ci vedranno più.

Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Vero Fritto di qualità!! Leggero e gustoso
Molto vario e con porzioni abbondanti.
Provato il fritto misto di pesce e le linguine.... Entrambi ottimi piatti.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Frittò hanno visto anche