“cena”
Recensione di Frittò - CHIUSO

Frittò
Cucina: Italiana, Pesce, Gastropub, Grill
Descrizione: Negozio dotato di vetrina per pasti veloci e da asporto: linea con piatti caldi e freddi, primi e secondi a base di carne, pesce e verdure; panini, calzoni, panzerotti di nostra produzione, arancini siciliani e molto altro... Cucina interna che permette di cucinare al momento i piatti richiesti. Forno a legna per la cottura di pizze senza lievito (lievito madre) in tre versioni: impasto normale, impasto integrale e impasto ai cereali, e anche per la cottura di pesce e carne alla brace.
Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

siamo appena usciti dal locale . che dire non c'eraun aspetto positivo.a partire dalla mancanzadi cordialità pizza cruda alle 20 mancavano già gli impasti c'erano solo impasti per pizze baby.fritto....meglio quello di casa i totani erano praticamente bruciati. la pizzaiola non sapeva ne gli ingredienti delle pizze ne i tempi di cottura....sicuramente non ci vedranno più.

Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Vero Fritto di qualità!! Leggero e gustoso
Molto vario e con porzioni abbondanti.
Provato il fritto misto di pesce e le linguine.... Entrambi ottimi piatti.
Consigliato

Recensito 8 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Personale attento alle esigenze della clientela e molto cordiale! Ottima la pizza (fatta con lievito madre) e la patate fritte tutt'altro pianeta da quelle che normalmente si mangiano in un qualsiasi fast food. Posto molto bello e super pulito. Da ritornare e consigliare a chi ancora non ha avuto la possibilità di provare.

Recensito 6 giugno 2016

Ho scoperto questo locale spinta dalla curiosità e dalla voglia di gustare un piatto di pesce. Ho sperimentato, in un primo momento, il piatto d'asporto e ne sono stata soddisfatta così ho deciso di tornarci, ma le volte successive ho scelto di consumarlo in loco. Locale pulito e cortesia del personale ne completano l'aspetto di positività

Recensito 13 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Scoperto per caso questo posto in centro a Torino, durante il mio soggiorno di qualche giorno. pensavo di mangiare la solita frittura ammazza stomaco ma la qualità del pesce mi ha stupito, fresco e saporito. Una pizza che si mangia con gli occhi. Il proprietario è un vero artista e appassionato della cucina. E manda avanti una mentalità di cucina GUSTOSA e SANA. Da ripetere assolutamente per chi è in zona, per me un posto irrinunciabile peccato che sono di Milano . Tra arrosticini pesce e pizza quando entri non sai mai cosa scegliere. Il top!

Gli utenti che hanno visto Frittò hanno visto anche