“Scoperto per caso, paradisiaco”
Recensione di Frittò - CHIUSO

Frittò
Cucina: Italiana, Pesce, Gastropub, Grill
Descrizione: Negozio dotato di vetrina per pasti veloci e da asporto: linea con piatti caldi e freddi, primi e secondi a base di carne, pesce e verdure; panini, calzoni, panzerotti di nostra produzione, arancini siciliani e molto altro... Cucina interna che permette di cucinare al momento i piatti richiesti. Forno a legna per la cottura di pizze senza lievito (lievito madre) in tre versioni: impasto normale, impasto integrale e impasto ai cereali, e anche per la cottura di pesce e carne alla brace.
Recensito 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Scoperto per caso questo posto in centro a Torino, durante il mio soggiorno di qualche giorno. pensavo di mangiare la solita frittura ammazza stomaco ma la qualità del pesce mi ha stupito, fresco e saporito. Una pizza che si mangia con gli occhi. Il proprietario è un vero artista e appassionato della cucina. E manda avanti una mentalità di cucina GUSTOSA e SANA. Da ripetere assolutamente per chi è in zona, per me un posto irrinunciabile peccato che sono di Milano . Tra arrosticini pesce e pizza quando entri non sai mai cosa scegliere. Il top!

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Quando c'è passione professionalità e voglia di migliorarsi questo è il risultato...eccellente! In ogni piatto che spazia ormai dalle squisite specialità del pesce alle carni ai contorni le pizze e alla fantasia del team che propone piatti sempre nuovi c'è sempre da uscirne soddisfatti! Il tutto è condito dalla pulizia la gentilezza e l'ottima preparazione di un team che ti accoglie facendoti sentire a casa.Il mio consiglio che vale più di tante parole é: provare assolutamente!!

Recensito 26 marzo 2016

Da buon siciliano posa solo dire....da "ARRICRIJARSI"!!
OTTIMA la qualità del fritto..e gli arancini sono uno spettacolo

Recensito 17 marzo 2016

Locale pulito e il cibo è di ottima qualità, tanta varietà. Fritto misto molto buono, assolutamente da provare!

Recensito 17 marzo 2016

Sono andato parecchie volte a prendere la cena da Angelo ed è sempre tutto buonissimo. Sono cuoco di professione e non mi faccio impressionare facilmente. Consigliatissimo, andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Frittò hanno visto anche