“buono se non ci sono pretese”
Recensione di Azalea Hotel

Azalea Hotel
Azalea Hotel
Classificato al n.77 di 129 hotel a Torino
Bergamo, Lombardia, Italy
“buono se non ci sono pretese”
Recensito il 7 aprile 2012

Posizione ottimale, semplice, costo molto basso.Giudizio positivo dopo 3 notti qui.
Essendo un hotel una stella ha ovviamente piccoli nei: nei bagni non è presente il bidet, non c'è la colazione (a tal proposito, sconsiglio i bar in via Garibaldi a chiunque voglia risparmiare: due caffè e due brioche dai 9 agli 11 euro, piuttosto provate i bar nelle viette trasversali).
Il personale è cortese, ma difficilmente rintracciabile al tavolo della reception. In ogni caso in camera c'è un pulsante per chiamare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Catania, Sicilia, Italy
Recensito il 26 marzo 2012

abbiamo soggiornato 3 notti all'hotel azalea e ci siamo trovati bene..camere pulite..posizione strategica per poter visitare tutti i luoghi del centro di maggior interesse..la nostra camera aveva il bagno ma senza bidet..mentre alcune sono con il bagno in comune..manca la colazione ma eravamo stati avvertiti di questo, tuttavia c'è una macchinetta di bevande calde a disposizione dei clienti e tanti bar vicini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Poggio Mirteto, Italia
Recensito il 19 novembre 2011

premetto che sono partita assolutamente scettica perchè l'hotel ha una sola stella e temevo il peggio, ma il costo basso e la posizione centralissima mi hanno convinta a rischiare. L'hotel è carino, adatto a persone senza troppe pretese. Un handicap è non avere il bagno in camera, bensì è nel corridoio, in condivisione con le altre camere. Di buono c'è la pulizia e il fatto che i riscaldamenti siano a palla tutto il giorno. La camera tripla è piccolissima ma può andar bene per soggiorni brevi. nel complesso sono rimasta soddisfatta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo albergo in pieno centro. Si raggiungono a piedi in pochi minuti tutti i punti di interesse Mole, Museo del cinema, Museo Egizio, Museo della Sacra Sindone e Viali pedonali pieni di negozi. Le camere hanno il bagno, sono spaziose (la nostra era una tripla) e pulite. Nel corridoio è presente una macchinetta per il caffè, the, ecc.. L'albergo è silenzioso e si dorme bene. Gestione cortese e disponibile a venire incontro alle vostre richieste. Quasi di fronte all'albergo c'è un bar dove servono delle ottime colazioni. Lo consigliamo perchè ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 14 aprile 2009

è nel centro del quadrilatero romano, le camere sono semplici e comode, l'albergo ha solo una stella, ma rispetto ad altri due stelle è degno di nota. La gestione è senza fronzoli, in pochi passi siete in centro e potere visitare tutto quello che offre torino : la mole, il muse egizio, il museo del cinema etc.. non costa molto.
unica cosa la colazione non è delle migliori ma per la cifra e la posizione ci si può accontentare.l'ho consigliato a dei parenti e si sono trovati bene.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel San Carlo
Amadeus Hotel
Amadeus Hotel
N. 55 di 129 a Torino
Punteggio 3.5 su 5 262 recensioni

Conosci Azalea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azalea Hotel

Struttura: Azalea Hotel
Indirizzo: Via Mercanti, 16, 10100 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.77 di 129 hotel in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Azalea Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azalea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azalea Hotel Torino, Piemonte