Recensioni (1.865)
1.865 risultati
1.077
1.077
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella in posizione meravigliosa al centro della città. Camere ampie e silenziose. Colazione sobria che anche se di qualità non all'altezza della bella struttura. Personale gentile e disponibile .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Gabriella G, Direttore alle NH Torino Santo Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile Ggallo187791,

grazie di aver scelto NH Santo Stefano e del tempo dedicato a condividere la sua esperienza con gli altri viaggiatori di TripAdvisor. Mi rende molto orgoglioso leggere la sua piena soddisfazione in merito ai nostri servizi e soprattutto in merito al nostro team, che con un senso di naturale ospitalità, ed allo stesso tempo professionalità, si impegna quotidianamente per regalare ai nostri Ospiti un soggiorno sempre memorabile. Speriamo poter accoglierla nuovamente presso NH Santo Stefano od in altre strutture di NH Hotel Group, Arrivederci e a presto!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Maggiore attenzione ai dettagli sarebbe gradita. Foto allegata.
Alla reception la cortesia non e’ il massimo, il signore di mezza eta’ alto e magrolino con la puzza sotto il naso dovrebbe imparare a usare toni da fornitore vs. Cliente pagante.
Posizione ottima, donne delle pulizie molto brave e cordiali.
Nonostante i lati negativi, lo consiglio in centro.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gabriella G, Direttore alle NH Torino Santo Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Gentile Signora Franca T,

Molte grazie per la preferenza accordata a NH Santo Stefano durante il Suo soggiorno torinese e per il tempo che ci ha voluto dedicare con la Sua recensione.

Sono spiacente di apprendere che non abbia trovato il nostro staff del ricevimento cortese: Le assicuro che ci impegniamo tutti con passione e dedizione al fine di rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile,
In merito alla Sua segnalazione e alla foto allegata, sono lieta di poterLe comunicare che, proprio in queste settimane, l'hotel sta vivendo un soft restyling al fine di rendere tutte le nostre camere ancora più accoglienti.
Infine, grazie per i complimenti in merito alla nostra location centralissima e alle nostre cameriere, con le quali condividerò il Suo messaggio.

Nella speranza di poterLa presto avere nuovamente nostra Ospite, Le auguro una piacevole settimana

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la posizione è il plus maggiore di questa struttura . Praticamente in pieno centro ma con grande parcheggio garage, semplice da raggiungere. Le camere
Sono ampie e confortevoli, forse un po’ spartane. I prodotti di cortesia NH credo siano i migliori ! Colazione sobria.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Gabriella G, Direttore alle NH Torino Santo Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gentile Domenico_d77,

grazie di aver scelto NH Santo Stefano e di aver voluto condividere la sua opinione con gli altri viaggiatori. E' un vero piacere, per noi, leggere la sua soddisfazione in merito alla nostra strategica posizione: tutte le maggiori attrazioni della città sono raggiungibili a piedi, con una breve e piacevole passeggiata sotto i portici sabaudi.

Grazie anche per aver menzionato i nostri prodotti di cortesia, frutto di una lunga ricerca per dare ai nostri Ospiti una coccola in più.

Speriamo di poterLa presto avere nuovamente nostro Ospite per farLe vivere un'altra speciale NH Experience!
Arrivederci!

Recensito 23 agosto 2018

La sua forza sta nell'ottima posizione in città. Hotel tranquillo piacevole e ideale per una sosta di qualche giorno. Camere accoglienti personale ok colazione buona. Lo consiglio mi ha lasciato proprio soddisfatto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Gabriella G, Direttore alle NH Torino Santo Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile Carlito1956,
Molte grazie per la preferenza accordata al nostro NH Santo Stefano e per il tempo che ha voluto dedicarci nel recensire la struttura e condividere la Sua soddisfazione con gli altri viaggiatori!
Siamo davvero lieti che abbia apprezzato la nostra posizione eccellente, l'accoglienza che Le abbiamo riservato e la nostra prima colazione, che consideriamo il nostro fiore all'occhiello!
Speriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite per una nuova ed entusiasmante NH Experience!

Recensito 15 agosto 2018

Camere molto spaziose, silenziose e pulizia eccellente. Personale di reception molto gentile. Siamo passati alle 09.00 per lasciare il bagaglio e girare liberamente la città, consapevoli del fatto che il check-in fosse al pomeriggio. Con stupore, ci hanno dato subito le chiavi della stanza, in quanto già libera. Per non parlare della colazione: abbondante, molto varia e di ottima qualità. Non era la mia prima esperienza in un hotel della catena NH e devo dire che, come sempre, è stata un'ottima scelta. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gabriella G, Direttore alle NH Torino Santo Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Gentile Nadja68,

Molte grazie per la preferenza accordata a NH Santo Stefano e per la bellissima recensione!

Sono davvero lieta che abbia avuto modo di godersi appieno la nostra bella Torino, anche grazie ai servizi offerti dalla nostra struttura, e che abbia ancora una volta apprezzato un hotel della nostra catena.

La prima colazione, nostro fiore all'occhiello, che Lei gentilmente cita è davvero speciale: un'ampia selezione di prodotti freschi e locali per ben cominciare la giornata.

Speriamo che ci voglia considerare la Sua seconda casa in città e voglia presto tornare a trovarci!

Gabriella Grimaldi & Staff