“una scelta sicura”

Eco LeaderLivello Argento
Chiavari, Italia
“una scelta sicura”
Recensito il 9 maggio 2012

e' il nostro punto di riferimento quando soggiorniamo a torino, e non ne siamo mai stati delusi. Struttura suggestiva in posizione perfetta , camere ampie e curate, completa la dotazione da bagno, personale disponibile e cortese, ottima colazione, splendida Spa. Per me e la mia famiglia il posto ideale

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Cinese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Che struttura, !!!! Architettura eccezionale, per originalità e buon gusto, la hall nella sua forma singolare, a torre, ne è l'esempio più significativo.
Camera piacevolissima, con arredamento minimal di grande, sobria eleganza. Il letto, particolarmente ampio e molto comodo.
Colazione buona, ma è vero, la sala può risultare un po' affollata nei giorni cruciali.
Purtroppo, un'accoglienza fredda, con attesa, e un altrettanto gelido commiato. Sgradevole, un vero peccato!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milan
Recensito il 2 maggio 2012

l'nh santo stefano è stato un'ottima scelta. la posizione è perfetta, a due passi da Palazzo Reale e dal centro. bellissima la hall con una scala circolare a vista fino all'ultimo piano. la nostra stanza (120) bellissima, molto grande e addirittura con due bagni. colazione ottima. davvero nulla da dire. una piccola pecca, quando abbiamo chiesto di consigliarci un ristorante in zona, non hanno saputo granché aiutarci, indicandone solo uno e dopo qualche esitazione. ci è parso strano, dato che credo sia la classica domanda che il cliente fa e alla quale devi essere strapronto a rispondere offrendo varie alternative. per il resto se dovessi tornare a torino, con tutta probabilità risceglierei nuovamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Che dire?? E' proprio come stare a casa propria..tutti molto gentili e disponibili..ambiente caldo e accogliente..pulizia e servizi impeccabili..
E' sempre un vero piacere tornarci..
BRAVI

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Castel San Pietro
Recensito il 16 aprile 2012

Camere con pavimenti in legno, alleluia, ottima posizione, letti singoli piccoli ma camere confortevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Magione
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per le vacanze Pasquali in questa splendida struttura......bello, comodo e pulito, personale gentilissimo e competente.......CONSIGLIATISSIMO. Un unico piccolo appunto mi e' sembrata poco capiente la sala della colazione, abbiamo dovuto aspettare 10 minuti in piedi perche' non c'erano tavoli sufficienti per tutti la mattina di Pasqua alle ore 09,00......per il resto tutto ai massimi livelli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ho scelto questo Hotel per la bella location: dietro Piazza Castello, in pieno quadrilatero romano,in cinque minuti di passeggiata sono raggiungibili comodamente le principali attrazioni della città.
Ho trovato anche belle camere (sebbene abbia poi optato per un upgrade rispetto alla prenotazione standard,quindi parlo per una camera superiore): cabina armadio, pulizia, ampio bagno sebbene cieco, biancheria di qualità, accessori. Bel terrazzo d'angolo con vista sulle Porte Palatine. Con buona scelta la colazione. Bella ristrutturazione: stile e particolarità, ma sobrietà sabauda.
Unico appunto: l'orario della disponibilità della camera parte dalle 14.00: alla mia richiesta, solo ove la camera fosse stata già disponibile, di potervi accedere un paio d'ore prima, mi sono stati chiesti € 15,00 di supplemento per ora. Meglio far dire che la camera non è ancora pronta...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
Punteggio 4.5 su 5 486 recensioni
Hotel Victoria
N. 8 di 129 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 635 recensioni

Conosci NH Torino Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Torino Santo Stefano

Struttura: NH Torino Santo Stefano
Indirizzo: Via Porta Palatina, 19, 10123 Torino, Italia (Nome precedente: NH Santo Stefano)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Torino
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 5 hotel per famiglie a Torino
N. 6 hotel romantici a Torino
N. 6 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — NH Torino Santo Stefano 4*
Scoprite le bellezze della città con un soggiorno all'hotel NH Santo Stefano di Torino. La nostra vantaggiosissima posizione, nel cuore del Quadrilatero Romano, vi consentirà di essere a pochi passi dai numerosissimi negozi, ristoranti e locali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Torino Santo Stefano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santo Stefano Torino
Hotel s Stefano Torino