“Speravo fosse vero”

Borgo Medievale
Prenota in anticipo
Altre info
Da 14,38 US$*
Tour hop-on/hop-off della città di Torino
Al n.29 in classifica su 420 Cose da fare a Torino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Devo dire che ci sono.rimasto male quando ho scoperto che il Borgo in realtà è meno antico di quanto pensassi, comunque merita un paio d'ore poiché ti fa sentire un po' come se tutto fosse rimasto al medioevo. Interessante è anche il mercatino dell'artigianato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.051)

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ci troviamo a Torino per diletto, e passeggiando per il parco del Valentino, ci siamo imbattuti in questo borgo medievale la cui costruzione risale al 1880 circa. Molto carino, grazioso il mercatino. Consiglio una visita

Recensito 18 aprile 2017

Il borgo è bello ma scarsamente segnalato, per trovarlo abbiamo dovuto chiedere a diverse persone, scendere dal tram 9 alla fermata valentino. Avevamo la Piemonte Card e saremmo dovuti entrare gratis alla rocca ma non ci hanno fatto entrare per esaurimento posti (Visite guidate da 25), abbiamo visto solo il giardino medievale che costerebbe 3 euro a testa solo per vedere un orto con poca insalata.........in compenso abbiamo visto gli scoiattoli

Recensito 18 aprile 2017

Durante la passeggiata nel bel parco del Valentino ci si imbatte in questo borgo e in pochi minuti lo si attraversa venendo immersi in una atmosfera medioevale: tutto perfetto, apprezzatissimo soprattutto dai più piccini, totalmente privo di rilevanza storica essendo stato costruito per una fiera di fine '800. Comunque merita una visita.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Borgo Medievale costruito nel Parco del Valentino nel 1884 nasce come esposizione di modellini di edifici piemontesi......

Gli utenti che hanno visto Borgo Medievale hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Borgo Medievale? Condividi la tua esperienza!