“Vivi in pieno momenti medievali”
Recensione di Borgo Medievale

Borgo Medievale
Prenota in anticipo
Altre info
Da 12,19 US$*
Tour hop-on/hop-off della città di Torino
Al n.29 in classifica su 405 Cose da fare a Torino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 marzo 2017

Una passeggiata domenicale tra le mura di un castello medievale ancora oggi vivente che parla di se, peccato se con contorni commerciali da business lucrosi !!!

Recensioni (1.008)
Ci sono recensioni più recenti su Borgo Medievale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 marzo 2017

Bellissima ricorstruzione medioevale eseguita nell'ottocento in occasione di un expo.
Consiglio vivamente una visita alla rocca.

Recensito 9 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

È un bel posto da visitare con i bimbi. Botteghe, viuzze, piazzetta e castello da ammirare un po' da dentro un po' da fuori. Può valer la pena di informarsi in anticipo: spesso vengono organizzate delle attività (ad esempio la lavorazione dell'argilla). Un bel contesto dove raccontare ai più piccoli com'era la vita a quei tempi: re, regine, cavalieri, draghi!!

Recensito 8 marzo 2017

Per carità, è molto carino da vedere e da gironzolare. Ma è difficile non tenere conto che comumque è stato a suo tempo realizzato copiando palazzi e zone presenti nel piemonte

Recensito 4 marzo 2017

...passeggiando nel parco spunta un castello...co' e'? andiamo a vedere, da non perdere, ben organizzato, c' e' da non perdere un giro guidato della piccola fortezza situata lungo Po, non dico altro o svelo il " segreto", qui invece ho avuto una guida, mi pare Luca, molto molto simpatico e un vero professionista, ha catturato l' attenzione di 26 persone per un ora, grandi e piccini...vi assicuro, non e' facile. Continuate cosi!!

Gli utenti che hanno visto Borgo Medievale hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Borgo Medievale? Condividi la tua esperienza!