“Meraviglioso Borgo in un parco stupendo!”
Recensione di Borgo Medievale

Borgo Medievale
Prenota in anticipo
Altre info
Da 12,16 US$*
Tour hop-on/hop-off della città di Torino
Al n.30 in classifica su 405 Cose da fare a Torino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 marzo 2017

Il Parco del Valentino è un bellissimo parco da visitare in ogni stagione e al suo interno vi è questo affascinante borgo medievale. Da vedere!

Recensioni (1.008)
Ci sono recensioni più recenti su Borgo Medievale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 marzo 2017

Un magico angolo medioevale immerso nel verde del Parco del Valentino, un salto nel tempo rispetto alla Torino industriale e moderna. Merita di sicuro un giro ogni tanto, sembra di immergersi nella quotidianità di un'altra epoca. Rilassante e affascinante.

Recensito 2 marzo 2017

L'atmosfera è unica, romantica insieme al Parco vicino, c'è la possibilità di visitarlo all'interno e si svolgono anche delle manifestazioni all'interno ed esterno del Castello medioevale, interessanti i negozietti che sarebbe bello rivederli come anni fa funzionanti magari con delle librerie di libri usati, oppure souvenir economici ...passerete delle ore indimenticabili

Recensito 2 marzo 2017

Siamo stati in questo borgo un sabato pomeriggio, all'uscita dalla mostra Dinosaurs live (da evitare!). Bene, da questo borgo abbiamo ricevuto grande soddisfazione, un tuffo nel passato, con l'aggiunta di tanti scoiattoli grigi (quelli americani), così abituati agli umani da avvicinarsi e farsi accarezzare...stupendi!!! Bellissima cornice a un passo da Po...atmosfera romantica e direi quasi surreale

Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bello e molto suggestiho. Vale la pena visitare questo bellissimo borgo che, seppure neanche tanto antico, ci proietta in tempi passati e lascia fantasticare sulla vita di.un tempo. Situato ai bordi del fiume Po.

Gli utenti che hanno visto Borgo Medievale hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Borgo Medievale? Condividi la tua esperienza!