“Piazza Castello.....da Re!”

Piazza Castello
Prenota in anticipo
Altre info
Da 13,85 USD*
Tour hop-on/hop-off della città di Torino
Al n.14 in classifica su 426 Cose da fare a Torino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Secondo me é una delle piazze più bella di Italia é molto suggestiva in più ho avuto la fortuna di essermi trovato li nel periodo natalizio con tutte le luminarie e quindi era particolarmente bella. Consigliata

Scrivi una recensioneRecensioni (4.194)

2.604 - 2.608 di 4.194 recensioni

Recensito 22 febbraio 2015

Per me rappresenta la città di Torino, è molto bella e ampia, anche elegante direi .Io l'ho raggiunta passeggiando lungo i portici guardando le vetrine dei negozi in una piacevole passeggiata. Non si può rimanere che colpiti dalla sua bellezza : qui sono presenti Palazzo Reale e Palazzo Madama, entrambi visitabili. Assolutamente consigliata ed imperdibile per chi pianifica una visita a Torino.

Recensito 20 febbraio 2015

Piazza Castello , oltre ad essere il simbolo del regno savoiardo (il che non è per forza un vantaggio) è il simbolo di una città.
L'occhio, che vuole sempre la sua parte, in questa piazza ne ha a sufficienza.
Arte, storia e spensieratezza nelle belle giornate.
Questa è Piazza Castello

Recensito 19 febbraio 2015

Ho visto questa piazza nel periodo natalizio. Le luci e i decori della piazza e delle vie che si diramano dalla piazza sono stati uno spettacolo indimenticabile!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 19 febbraio 2015

Passeggiare in questa piazza rievoca la storia dell'Italia e permette al tuo sguardo di spaziare tra decine di attrazioni.

Gli utenti che hanno visto Piazza Castello hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Piazza Castello? Condividi la tua esperienza!