Hotel Urbani
96 USD
87 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

202 USD
154 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
61 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
65 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

117 USD
111 USD
98 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
42 USD
Priceline
Recensioni (1.157)
1.157 risultati
Recensito 9 marzo 2012

Ottima pulizia, personale gentile, camere calde, bagno abbastanza spazioso, a un passo dalla stazione, colazione abbondante e qualità/prezzo davvero imbattibile. Unico dettaglio migliorabile è il letto matrimoniale formato da 2 materassi singoli, ma è indubbiamente accettabile. Se dovessi passare ancora qualche giorno a torino tornerei nuovamente qui.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

Sono stato in questo Hotel da 01/03/12 al 04/03/12.
Posizione ottima, vicino alla stazione e centro città. Personale professionale, cortese e disponibile. Ottima pulizia, in tutti i locali ad uso comune e impeccabile nella stanza.
Consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
E se volete mangiare bene e spendere il giusto, consiglio la locanda del sorriso, posto difronte all'hotel. Ottima la cucina, i titolari e personale bravissimi. Ci tornerò!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2012

L'hotel si trova in una buonissima posizione, centrale e vicino alla stazione, perció é molto comodo. L'arredamento é semplice e il livello di pulizia é buono. Due note negative:non vi avvicinate al minibar!!!I prezzi sono a dir poco eccessivi!!!!!inoltre le stanze sono freddissime, nella nostra camera c'era un solo termosifone in bagno ed é sempre rimasto spento!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 19 gennaio 2012

Hotel in centro a pochi passi dalla stazione e quindi dal centro città...
Il personale con noi è stato molto cordiale e disponibile, ci hanno dato la possibilità di effettuare il check.in anche prima dell'orario previsto.
La colazione abbondante aveva un'unica pecca, la qualità delle bevande come cappuccino, latte o cioccolato... ma è comunque una cosa da poco che non ha inciso affatto sulla qualità del soggiorno.
Per il resto la camera pulita e spaziosa è stata di nostro gradimento!!!
Per un futuro soggiorno nel capoluogo piemontese ci ritorneremo di sicuro :)

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2012

Hotel in posizione strategica essendo a due passi dalla stazione Porta Nuova ed altrettanto comodo per la visita del centro di Torino raggiungibile a piedi in poco tempo. Unico neo è la disponibilità di pochi posti auto riservati di fronte all'hotel ma è comunque vicino un garage convenzionato dove è possibile lasciare l'auto.La colazione è varia ed abbondante ed il rapporto qualità prezzo molto buono.
Tornerò sicuramente ad alloggiare in questo hotel perchè devo ancora completare la visita della magnifica Torino.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari