Tripadvisor

Al n.409 in classifica su 4.340 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io da quando mi sono trasferita a Torino è una delle mie tappe preferite e assidue. Mi piace l'ambiente che si crea entrando da quella porta, mi pare di trovarmi in un locale tipico romano, senti proprio l'essenza. La qualità del cibo ottima e dalle porzioni a sentimento, molto generose. Ogni volta che sono andata ho sempre cercato di provare sempre cose diverse e sono sempre rimasta soddisfatta. Il personale è gentile e cordiale, sono sempre presenti e pronti per chiarire i tuoi dubbi o domande. Direi che ci tornerò ancora e ancora e ancora. Grazie

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Scrivi una recensioneRecensioni (1.192)

Recensito 4 settimane fa

Locale piccolo, ma accogliente. Personale cordiale e attento. Pietanze tradizionali, ma purtroppo non all'altezza della tradizione e della fama del locale. Pietanze mediocri e decisamente salate sia per gusto che per prezzo (quest'ultimo tralascibile se ci fosse un riscontro al gusto). Antipasti interessanti, primi salati, fritture sgocciolati.
Locale sopravvalutato. Scortesia finale: dopo aper pagato un conto salato si dimenticano del pagamento e, per due volte, richiedono se avessimo corrisposto il dovuto:arrivederci e a mai più.

Data della visita: gennaio 2020
danilop559, Direttore alle Du' Cesari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La ringraziamo per averci visitati.
A presto!
(E acqua in bocca, visto il sale ❤️)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia bene, c'è nient'altro da aggiungere.
Prenotate prima mi raccomando.
L'unica cosa ke non mi piace molto sono i due turni, ma aspettare le 21.30 ne vale la pena

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Parto con il presupposto che ho prenotato Martedì per Domenica sera alle 19.30.
Arriviamo (in due) in orario e ci fanno accomodare nel tavolino proprio davanti alla porta d'ingresso, visto che c'erano altri tre tavoli da 2 persone liberi chiedo se possiamo sederci in uno di quelli e mi viene risposto negativamente.
Ogni volta che veniva aperta la porta arrivava un gelo allucinante senza contare che essendo difettosa, anche da chiusa passava comunque aria.
Non a caso non mi è stato MAI chiesto "tutto bene?" come invece facevano con gli altri commensali.
Prendiamo un carciofo alla giudia (zeppo d'olio) e due piatti di pasta (almeno questi si salvano)
Dall'ultima mia visita noto che le porzioni sono nettamente diminuite.
Ovviamente visto il posto in cui eravamo seduti (con solo la voglia di andarcene) abbiamo deciso di evitare di prendere secondi, dolci e caffè , visto che sto ristorante non mi vedrà mai più (ma d'altronde qui il cliente è solo un numero).
Consiglio a tutti di pagare con carte o bancomat visto che il primo scontrino che arriva è NON FISCALE e solo dopo che il titolare vede il metodo di pagamento decide se fare anche quello fiscale.
Gentilezza del titolare pari a zero
L'ultima volta avevo messo 5 stelle, ma evidentemente vivere di rendita fa un po'montare la testa.
Delusione

Data della visita: gennaio 2020

Purtroppo, in questo periodo, a Torino fa freddino eh.
Bacini ghiacciolosi ❤️

Recensito 5 settimane fa

Proviamo a prenotare in questo locale diverse volte ma senza successo.. finalmente martedì riusciamo a prenotare per il sabato. Unico orario disponibile 21.30.. ok andata! Ci presentiamo al locale, sabato sera, 21.30, entriamo e.. ci sentiamo stranamente osservati. Comunichiamo al cameriere di avere una prenotazione.. smarrimento totale.. si alza da uno dei tavoli una donna (probabilmente la proprietaria) che avvicinandosi ci dice RAGAZZI, NON SO CHI VI ABBIA POTUTO PRENDERE LA PRENOTAZIONE MA OGGI IL LOCALE É PRENOTATO PER UNA FESTA PRIVATA.. Allibiti chiediamo come sia potuto succedere.. il nulla.. non sapevano cosa dire e nn hanno neanche tentato di scusarsi o invogliarci a prenotare per un altra volta magari offrendoci un “trattamento di favore”.

Gentile cliente,
ci dispiace che abbia avuto questo inconveniente. Quella serata era prenotata da tempo per una festa privata ed in alcun modo sarebbe stato possibile prenotarla.
La invitiamo a riprovare, di cuore, e ci ricordi questo avvenimento. Anche se non è stata colpa nostra il trattamento sarà di favore

Gli utenti che hanno visto Du' Cesari hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Du' Cesari? Condividi la tua esperienza!