“...”

Al n.130 in classifica su 3.980 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale simpatico e professionale. Grande lo chef...Cacio e pepe eccellenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da poco visitato Roma e provato molti ristoranti. Mi hanno invitato a " du Cesari". Non pensavo si potesse mangiare tanto bene, romanesco, a Torino. Antipasti, puntarelle e carbonara. Spettacolo!!!!! Anche come quantità giusta. Molto cordiali ed attenti a non farti mancare nulla. Locale accogliente e familiare. Volevo fare i complimenti allo chef ma è uscito un ragazzo grande e grosso !!!! Complimenti chef.!!!!!! Da consigliare e tornare. Prenotando con molto ma molto anticipo.!!!!

Danilo P, Proprietario alle Du' Cesari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Peso solo na piotta!!(100kg) Grazieeeee

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Spinto dalle recensioni abbiamo fatto un salto: innegabile che si mangi molto bene, se desiderate un po' di romanità a tavola conviene venire qui. Ambiente molto piccolo, credo convenga prenotare con un po' di anticipo.
Unico neo, mi aspettavo forse un clima interno più "caldo", più romano.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale semplice, sembra di essere in famigli.
I grandi classici dela cucina romana sono tutti sul menù e sono una festa per le papille..
Per la mia personale opinione unica delusione gli antipasti, un po’ cari per la quantità seppure ciò che offrono sia molto buono!
Da tornarci e Ritornarci con amici e famiglia!
Attenzione: è necessario prenotare con un ce to anticipo! Sono sempre pieni :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

2 volta che andiamo , prenotato x trovare posto 2 settimane prima , ci stanno tutte
Ho mangiato un altra volta in maniera impeccabile!!
Cucina romana strepitosa
Matriciana e carbonara assolutamente imperdibili e fenomenali , lo staff molto molto presente e attento , allo stesso tempo capace di mettere tutti a proprio agio, complimenti è uno dei posti dove tornerei ogni settimana !!!
Grazie

Gli utenti che hanno visto Du' Cesari hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Du' Cesari? Condividi la tua esperienza!