“La Pizza PerFetta”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Recensito 14 febbraio 2014

Si può e si deve scrivere attaccato La Pizza PerFetta! Dimensioni e praticità del Locale da pizza al Taglio, qualità delle Materie prime assolutamente da pizzeria di lusso!! Non fatevi ingannare dal prezzo al KG perchè con pochi Euro vi potete mangiare una bella Fetta di pizza!! O più fettine con i vari ingredienti!! Io ho assaggiato 7 tipi differenti di pizze e focacce, con il bere ed ho speso 8€

Data della visita: febbraio 2014

Recensito 11 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Non importa come la tagli, questa pizza è stupefacente!
Tutti i golosi si commuovono già a curiosare tra le ricette... quando poi si assaggia, si capisce che tutto è iniziato molto prima che la teglia entrasse in forno. Per fare una pasta così buona e leggera sono servite 30 ore di lievitazione ma, prima ancora lo studio dei prodotti e molti molti anni di passione.
Stiamo parlando di slowfood ma soprattutto di formaggi e salumi piemontesi scelti con grande cura per il loro grande sapore e per la passione dei produttori.
Non vorrei citare una pizza in particolare perchè ci sono tanti gusti nuovi, tutti da provare. La prima volta fate con calma. Magari chiedete tranci più piccoli ma provate tutte le ricette, lasciatevi consigliare e cercate il vostro gusto.

Recensito 10 febbraio 2014

Ho assaggiato la punto F e l'ho trovata davvero squisita, molto digeribile e con quel fondo un po' croccantino e la parte sopra morbida, davvero ottima.
Il locale merita anche di essere menzionato, perchè molto accogliente e giovane, così come tutto il personale, davvero tutti simpatici e disponibili.
Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che tutti gli ingredienti, oltre che essere eccellenti, sono tutti in KM0 !
bravi!

Data della visita: febbraio 2014
Recensito 29 gennaio 2014

Sono venuto a mangiare a, ho provato la bufala (ma non eccelsa) e la variante con salmone ecavolo nero( questa davvero top!). Si vede la materia prima di ottima qualità. Unica cosa, ho trovato i tranci un po' troppo secchi, come se fossero stati cotti ( o riscaldati) un po' troppo, ma erano al terzo giorno di apertura, un po di rodaggio ci sta. Bel posto!

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 27 gennaio 2014

Nascosta in questa piazzetta meravigliosa di Torino ho scoperto la miglior pizza al taglio del centro città. Pasta croccante, ingredienti pregiati e selezionati dal gusto pieno ed autentico. Gentili tutti all'interno del negozio, compreso il ragazzo "corpulento", ma molto simpatico e disponibile al bancone. Si vede che fanno questo mestiere con passione e dedizione.
Piacevole la scelta dei vini biodinamici al bicchiere.
Il locale, carino ed originale, non è molto grande, ma decisamente "caldo" ed accogliente. Ho preso due fette grosse, una di punto F ed una di Langhissima con pancetta. Entrambe molto buone, sopratutto la punto F, che è un'esplosione di formaggi.
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taglio hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Taglio? Condividi la tua esperienza!