“accogliente e gradevole”

Classificato al n.15 di 129 hotel a Torino
Padova, Italia
“accogliente e gradevole”
Recensito il 10 maggio 2012

Volevamo visitare Torino e questo hotel, in zona Lingotto, è stato comodissimo. La metro a pochi minuti che ti porta in centro, la vicinanza al Lingotto e a Eataly rendono gradevole il soggiorno. L'hotel è un tipico hotel per soggiorni di lavoro, ma è molto pulito e confortevole. Poche altre volte abbiamo trovato una colazione così ricca e con la disponibilità gartuita di quotidiani per la lettura. Dispone di parcheggio molto comodo. Le stanze sono moderne e confortevoli, inaspettatamente spaziose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Recensito il 8 maggio 2012

Questo albergo, sebbene non in proprio in centro, si raggiunge comodomamente con la metropolitana che collega fino alla stazione di Porta Nuova o con un autobus.
Le camere sono silenziose, molto spaziose e pulite, il servizio è stato molto cortese e gentile e la colazione era abbondante e varia.
Non abbiamo utilizzato il parcheggio, perchè abbiamo viaggiato in treno.

viareggio
Recensito il 1 maggio 2012

siamo reduci da una vacanza di tre giorni nella piacevolmente sorprendente Torino. Abbiamo scelto AC Hotel per il prezzo (un cinque stelle che se le merita tutte) rispetto ad altri hotel in città sicuramente meglio posizionati ma anche più cari per qualità-prezzo. Tuttavia, ci siamo ricreduti anche sulla posizione, in quanto l'hotel dista non più di cinque minuti lenti a piedi dala fermata del metrò Spezia, ottimaamente collegata alla stazione di Porta Nuova. Abbiamo prenotato una tripla, la stanza era grande con un bel bagno con vasca e doccia insieme. L'uso gratuito del minibar è una comodità, la colazione abbondante e varia. Non abbiamo utilizzato il parcheggio (prezzo un po' alto) essendo venuti in treno. I dintorni sono tranquilli e interessanti, per il negozio di Eatitaly appena dietro l'angolo e il centro commerciale 8Gallery che ti collega direttamente con la fermata metro di Lingotto (capolinea metrò ma non la stessa dei treni, per cui se venite in treno, scendete a Porta Nuova).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel una sola notte nel mese di Aprile.
La camera era ben arredata e spaziosa e dotata di tutto il necessario per la toletta (rasoio, spazzolino, accappatoio...). Inoltre il frigobar è gratuito.

Il personale è stato molto gentile e disponibile.

La colazione era fantastica: molta varietà di scelta e di ottima qualità. C’era frutta fresca, brioches, torte fatte in casa, cereali confezionati, nutella, marmellate, succhi….

Internamente l’hotel era ben arredato si vede che la struttura è nuova. Unico punto a sfavore è la zona un po’ degradata in cui l’hotel è collocato. Infatti dalla camera avevamo una vista poco gradevole.

Il parcheggio è difficile da trovare nelle zona circostanti quindi conviene parcheggiare nel parcheggio a pagamento dell’hotel (13 euro).

La SPA seppur piccola è ben tenuta e poiché non c’era nessuno ce la siamo potuta godere.
La SPA era costituita dal bagno turco e da una piccola vasca idromassaggio.

L’hotel non è vicinissimo al centro ma è posto nelle vicinanze della metropolitana con la quale si possono raggiungere i maggiori punti di interesse della città.

In conclusione se dovessimo tornare nuovamente a Torino sceglieremmo nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel in occasione di un evento sportivo (Juve-Inter).
L'Hotel è situato in zona Lingotto, praticamente attaccatto ad Eataly, molto vicino alla fermata della Metro, con cui poter raggiungere in breve tempo tutti i punti principali della città. L'entrata principale mi è apparsa poco segnalata e leggermente nascosta all'interno di un "vicolo", diversamente da quanto accade con gli altri hotel di pari categoria (5 stelle) situati in questa zona moderna.
L'hotel è in pieno stile AC by Marriott: moderno, ben curato, stanze piuttosto ampie e molto accoglienti, che rispettano la categoria dell'albergo, bagno molto elegante. Frigobar gratuito come in tutti gli AC Hotel.
Ho pagato poco più di 92 Euro per una doppia, ed il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso ottimo (considerati i prezzi di altri alberghi di categoria inferiore), sebbene l'hotel non sia situato in centro.
Uniche note se vogliamo negative, forse dovute ad un pò di inesperienza: solo con qualche difficoltà sono riuscito ad ordinare 2 sandwich alle 23.30 di sera (pietanza disponibile 24/24); al mattino, a colazione, ci fanno spostare di tavolo per un non ben precisato motivo dopo che ci eravamo già accomodati (abbiamo dovuto spostarci con i piatti in mano...).
Ci tornerei senz'altro.

Trieste, Italia
Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo albergo per la comodità delle stanze e la zona ottima in cui si trova, zona Lingotto.
A pochi passi si può raggiungere il famoso Eataly e il centro commerciale Otto Gallery.
Nei pressi dell'hotel c'e' la fermata della metro con cui in pochi minuti si può raggiungere il centro.
Il frigobar e' gratuito e c'e' la possibilità di avere il posto macchina sorvegliato, senza la prenotazione anticipata.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ripe
Recensito il 12 marzo 2012

E' comodo se si arriva in auto perchè è al Lingotto e in cinque minuti di metro si è in centro.
Eataly è un passo (verò), è vicinissimo anche il museo dell'automobile.
Noi non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio nei pressi non usufruendo così di quello a pagamento dell'hotel.
Ottimo standard in linea con gli altri hotel AC, pulitissimo, buone le colazioni.
Due soli appunti: la camera potrebbe essere meglio insonorizzata e il riscaldamento è troppo alto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
N. 14 di 129 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 971 recensioni
Centro
NH Collection Torino Piazza Carlina

Conosci AC Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Torino

Struttura: AC Hotel Torino
Indirizzo: Via Bisalta 11, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 8 hotel romantici a Torino
N. 12 hotel per famiglie a Torino
N. 14 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Torino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AC Hotel Torino Piemonte
Ac Torino Turin