“Ottima scelta”

Classificato al n.15 di 129 hotel a Torino
Brescia
“Ottima scelta”
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel una sola notte nel mese di Aprile.
La camera era ben arredata e spaziosa e dotata di tutto il necessario per la toletta (rasoio, spazzolino, accappatoio...). Inoltre il frigobar è gratuito.

Il personale è stato molto gentile e disponibile.

La colazione era fantastica: molta varietà di scelta e di ottima qualità. C’era frutta fresca, brioches, torte fatte in casa, cereali confezionati, nutella, marmellate, succhi….

Internamente l’hotel era ben arredato si vede che la struttura è nuova. Unico punto a sfavore è la zona un po’ degradata in cui l’hotel è collocato. Infatti dalla camera avevamo una vista poco gradevole.

Il parcheggio è difficile da trovare nelle zona circostanti quindi conviene parcheggiare nel parcheggio a pagamento dell’hotel (13 euro).

La SPA seppur piccola è ben tenuta e poiché non c’era nessuno ce la siamo potuta godere.
La SPA era costituita dal bagno turco e da una piccola vasca idromassaggio.

L’hotel non è vicinissimo al centro ma è posto nelle vicinanze della metropolitana con la quale si possono raggiungere i maggiori punti di interesse della città.

In conclusione se dovessimo tornare nuovamente a Torino sceglieremmo nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel in occasione di un evento sportivo (Juve-Inter).
L'Hotel è situato in zona Lingotto, praticamente attaccatto ad Eataly, molto vicino alla fermata della Metro, con cui poter raggiungere in breve tempo tutti i punti principali della città. L'entrata principale mi è apparsa poco segnalata e leggermente nascosta all'interno di un "vicolo", diversamente da quanto accade con gli altri hotel di pari categoria (5 stelle) situati in questa zona moderna.
L'hotel è in pieno stile AC by Marriott: moderno, ben curato, stanze piuttosto ampie e molto accoglienti, che rispettano la categoria dell'albergo, bagno molto elegante. Frigobar gratuito come in tutti gli AC Hotel.
Ho pagato poco più di 92 Euro per una doppia, ed il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso ottimo (considerati i prezzi di altri alberghi di categoria inferiore), sebbene l'hotel non sia situato in centro.
Uniche note se vogliamo negative, forse dovute ad un pò di inesperienza: solo con qualche difficoltà sono riuscito ad ordinare 2 sandwich alle 23.30 di sera (pietanza disponibile 24/24); al mattino, a colazione, ci fanno spostare di tavolo per un non ben precisato motivo dopo che ci eravamo già accomodati (abbiamo dovuto spostarci con i piatti in mano...).
Ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo albergo per la comodità delle stanze e la zona ottima in cui si trova, zona Lingotto.
A pochi passi si può raggiungere il famoso Eataly e il centro commerciale Otto Gallery.
Nei pressi dell'hotel c'e' la fermata della metro con cui in pochi minuti si può raggiungere il centro.
Il frigobar e' gratuito e c'e' la possibilità di avere il posto macchina sorvegliato, senza la prenotazione anticipata.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ripe
Recensito il 12 marzo 2012

E' comodo se si arriva in auto perchè è al Lingotto e in cinque minuti di metro si è in centro.
Eataly è un passo (verò), è vicinissimo anche il museo dell'automobile.
Noi non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio nei pressi non usufruendo così di quello a pagamento dell'hotel.
Ottimo standard in linea con gli altri hotel AC, pulitissimo, buone le colazioni.
Due soli appunti: la camera potrebbe essere meglio insonorizzata e il riscaldamento è troppo alto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un week end a torino in questo hotel.
Non è la prima volta che alloggiamo in questa catena e ci siamo trovati sempre molto bene.
Questo è un 5 stelle e rispetta tutti i canoni di questa categoria .per cui lo consiglio a tutti.
Camere spaziose arredamento lineare , ottima pulizia, il bagno molto grande.
Danno in dotazione ciabatte e accapatoio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
liguria
Recensito il 27 febbraio 2012

Bellissima struttura, dall'arredamento curato, lineare, moderno ...molto piacevole ed accogliente già all'ingresso dell'hotel, portineria ed hall; camere ampie e bellissime, dotate di ogni confort (molto bella la soluzione "angolo lavandino,", tutto trasparente, stilisticamente piacevolissimo, fuori dal bagno dotato di grande vasca con doccia); ottima colazione in linea con la categoria, personale gentilissimo ed efficiente. Un' attesa eccessivamente lunga per mangiar un panino al bar si é fatta grandemente perdonare dalla gentilezza del personale e dal contesto perfetto.
Certamente ritornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bacoli, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo per circa 2 notti, ma ho avuto l'occasione di apprezzare ogni singola cosa di questo eccezionale AC Hotel by Marriott: del resto il nome non poteva tradire.
-CAMERE
Camere spaziose e soprattutto molto ampie con letti comodi, sofà, scrivania e libreria che si accostano molto bene con il genere dell'hotel. Il bagno era diviso in due aree: antibagno con lavabo e specchio; bagno con vasca da bagno e doccia, water e bidet.
Sky presente in camera. Minibar gratuito (cosa rara, ma veramente eccellente). Accappatoio in camera e gingilli vari molto utili per la cura del corpo (barba, ecc.)
-COLAZIONE
Una delle più buone mai viste. Cornettini piccoli ma invoglianti e buoni, torte eccellenti e selezione di yogurt buona. Buono anche il reparto salati.
Macedonia di frutta fresca, veramente fresca e tonificante. Credo di aver bevuto uno dei migliori succhi d'arancia della mia vita.
-ACCOGLIENZA
Accoglienza calorosa ed educata con serietà e professionalità. Le receptionist si sono rivelate gentili anche a farmi il check-in online.
-DINTORNI
Attaccato all'hotel c'è Eataly eccezionale. Una sorta di grande mercato coperto e pulito di ogni bene alimentare. C'è la selezione di birre con assaggio al piano inferiore, mentre al piano superiore, ogni area aveva una sorta di banco ristorante (verdura, carne, salumi e formaggi, pasta e pizza). Vedere per credere. C'è anche un cinema dato che siamo vicini al Lingotto, una pinacoteca ed un'osteria a 100mt famosa chiamata FIAT (Fate in fretta a tavola)

Da consigliare. Ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Nizza Millefonti
NH Torino Lingotto Tech
NH Torino Lingotto Tech
N. 14 di 129 a Torino

Conosci AC Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Torino

Struttura: AC Hotel Torino
Indirizzo: Via Bisalta 11, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 8 hotel romantici a Torino
N. 12 hotel per famiglie a Torino
N. 14 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Torino 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Marriott, Expedia, Priceline, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AC Hotel Torino Piemonte
Ac Torino Turin