“Meglio che in hotel”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

Marta P
ancona
“Meglio che in hotel”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

L'appartamento si trova davanti alla stazione in un palazzo d'epoca di straordinaria bellezza, al quarto piano servito da ascensore comodo e capiente. Ad accoglierci è arrivata la signora Barbara che ci ha mostrato l'alloggio e spiegato l'utilizzo della cucina, condizionatore, tv e chiavi varie. E' una signora estremamente cortese che ti fa subito sentire a proprio agio. Pur essendo arrivati con notevole anticipo sul check in, ci ha permesso di lasciare i bagagli in un apposito vano così da poter iniziare subito il tour della città in tutta libertà. L'appartamento è molto confortevole e affaccia su un ampio cortile interno molto silenzioso. E' luminoso e dotato di ogni confort. La camera da letto è molto spaziosa e il soggiorno ha adeguate dimensioni che permettono di aprire (davvero facilmente) il divano letto matrimoniale per la notte. A disposizione ci sono un bollitore con diversi tipi di te, macchina per il caffè espresso con cialde plumcake per colazione, bottiglie di acqua in frigo e perfino lo zucchero di canna per chi non gradisce quello normale. Il bagno è ampio e dotato di antibagno dove è presente una lavatrice. La cabina doccia è dotata di porta a vetro e sono a disposizione saponi per corpo, capelli ed un phon. Biancheria da notte e per il bagno pulitissima ed in abbondanza. La posizione è davvero strategica. Abbiamo girato facilmente a piedi per tutto il centro storico senza alcuna difficoltà. A 100 metri poi è presente un supermercato ben fornito aperto fino alle 22,00, per non parlare di ristorantini, bistrot pizzerie, fast food presenti in ogni angolo. Consiglio vivamente questa struttura per tutti coloro che avessero bisogno di un alloggio in questa città: non ve ne pentirete.

carlo b
“Torino Val bene una vacanza”
Recensito il 22 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo accogliente miniappartamento ben arredato e fornito . la posizione è ottima a pochi passi dalla stazione e ad una breve passeggiata dal centro storico e le vie dello shopping (e che belle pasticcerie) Inoltre la struttura è posta sul retro di un bel palazzo e ciò' la rende silenziosa .la sig.ra Barbara ci ha accolto con garbo e piacevole cortesia. Torino Val bene una vacanza è una città elegante e ricca di storia e cultura!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
suscir
Napoli, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ben strutturato e pulito, con svariati confort. Proprietari molto gentili e disponibilissimi.
Disposto al centro di Torino e comodissimo per poter girare la città anche a piedi.
Complimenti ai proprietari.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
tommaso19
santaracangelo di romagna
“ottimo e grande cordialità”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Splendido l'appartamento e grande cordialità dei proprietari. In posizione spettacolare, vicino alla stazione e al centro, ma in zona non ZTL e pertanto raggiungibile anche con la maccina. Ottimo per 2 o 3 persone, più scomodo per 5, ma comunque comodo. Macchina per caffè, e anche biscottini.
DA consigliare se si passa per Torino.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
IsisIshta
“Comodo come a casa...ma con un tocco di stile in più”
Recensito il 8 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Abbiamo scelto questo graziosissimo appartamento per passare tre giorni a Torino...e non ce ne siamo affatto pentiti. Il palazzo è in zona centralissima, a due passi dalla stazione e a breve distanza da molte delle attrattive Torinesi (prima e non ultima, ad esempio, il museo egizio), e strutturalmente è un gioiellino elegante di stile liberty.
L'appartamento è esattamente come appare nelle foto: pulito, ben fornito e con un occhio di riguardo allo stile. Gli spazi sono ampi e comodi, anche nel piccolo cucinino il quale, nonostante le dimensioni ridotte, consente comunque un' ottima vivibilità (e nel quale sono già forniti elementi alla base del necessaire).
Letto molto comodo, materassi e cuscini nuovi e della giusta "durezza" (per chi non ama sprofondare una volta coricatosi). Televisore a schermo piatto con DTT e comodo divano dove rilassarsi dopo una giornata di giri turistici e non.
Zona silenziosa e tranquilla, visto l'affaccio sul cortile interno, senza particolari rumori o elementi di disturbo.
Sicuramente da consigliare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MarcoGiul
Pistoia, Italia
“Comodo e confortevole”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

L'appartamento è molto carino e situato in una posizione molto comoda sopratutto per chi sceglie il treno. Franco e Barbara sono molto gentili e disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Sandro G
Firenze, Italia
“molto confortevole e silenzioso”
Recensito il 11 febbraio 2014 per un soggiorno a Gennaio 2014

ho trascorso per lavoro due giorni a Torino e li ho passati in questo delizioso appartamento, posizione centralissima quasi di fronte alla Stazione di Porta Nuova. Un posto veramente confortevole, accogliente, ideale sia per rilassarsi che per poter lavorare tranquillamente se necessario. Silenzioso e tranquillo, mi ha permesso di trascorrere due giorni in tranquillita' e gran rilassatezza, nonostante il motivo della visita fosse lavorativo. La centralita' dell'appartamento permette anche di esplorare il centro di Torino assolutamente a Piedi, con tutti i luoghi turistici a brevissima distanza. Accoglienza dei padroni di casa assolutamente perfetta, grandissima disponibilita' e gentilezza. Ci tornero' prestissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'aspetto dell'appartamento, veramente ben tenuto e curato
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.