“Direi buono”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante ha un grande salone ( dove ho mangiato solo una volta) con molti tavoli e conseguente con molta gente .. troppa intorno a te.

Intorno ci sono delle piccole sale più intime dove consiglio di prenotare se si vuole cenare con tranquillità ( sala tatami)
Il sushi è abbastanza buono e anche i piatti cotto sono buoni. Nulla di eccellente ma il rapporto qualità prezzo direi che è buono!

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ritornato dopo tanti mesi, il Sashimi si conferma il migliore ristorante provato in zona!!! Qualità ottima e personale super gentile! Ovviamente consiglio vivamente il privee X serate in dolce compagnia! Top!

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È stata prima volta che ho mangiato sushi in questo locale e sono rimasto piacevolmente colpito. Ottimo cibo, camerieri cortesi e veloci. Il sashimi era fresco e di ottima qualità e sapore. Formula allyoucaneat a cena abbastanza completa anche se alcuni piatti che avrei voluto provare erano "fuori menu".
I piatti sono stati portati nell'ordine in cui sono stati effettuati e non utilizzando il trucchetto del portare prima quelli che riempiono di più e più economici e poi quelli più costosi tipo il sushimi. Nel complesso ottimo locale, prezzo leggermente superiore rispetto alla media di qualche euro ma se si mangia meglio ne vale la pena. Ci torneró!

Recensito 18 agosto 2017

Il mio parere personale: il migliore ristorante sushi di Torino!
Cameriere/i gentilissimi
Cibo ottimo! Sushi fresco di buona qualità!
Se volete gustarvi tutto il menù al 100% vi consiglio di andarci la sera ci sono piatti molto particolari.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Agosto, torino vuota, giornata lavorativa ed allora decido dopo lavoro di farmi un bel sushi!
No problem tranne per il fatto che il mio sushi preferito,"origami" è chiuso!!! Pazienza si cambia, opto per sashimi comodo perché vicino casa e comunque mai deludente!
Il disastro!
A parte la location e personale, ancora non in grado di parlare bene italiano, tutto il resto è cambiato!
Piatti fatti con i piedi, tutto ricoperto di salse e salsine che ti disgustano, per non parlare della qualità del cibo completamente diverso da come ricordavo.
Qualità pessima, e dire che prima era uno dei migliori!
Il peggio si è raggiunto quando alla mia richiesta su alcuni uramaki, palesemente riempiti di tonno in scatola, riportati sul menù come con salmone, la cameriera ha cercato, purtroppo per lei senza successo, di prendermi in giro dicendomi che fosse salmone quando ne colore, ne aspetto, ne sapore le davano ragione!
Ahimè... non ci ritornerò più!
SCONSIGLIATO!
C'è ne di molto meglio in giro..!

Gli utenti che hanno visto Sashimi Japanese Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sashimi Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!