“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Pacifico studio
Welcome to Pacifico Bedroom view
Welcome to Pacifico
Bedroom view
Room view
Room view from the entrance
Kitchen view

DaSa_tap
Taranto, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento grazioso e ben posizionato.
Paolo, il proprietario, molto gentile e disponibile.
Soggiorno positivo.

L'unico "appunto" è quello relativo alla mancanza del bidet.

Ci tornerei !

sclerablu
Torino, Italia
“ottima soluzione locativa”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Pulito, confortevole, curato nei particolari e attento alle esigenze primarie di chi viaggia: si trovano in uso salviette, caffè, tea, acqua e biscottini. A scelta si può usufruire di alcuni vini a costo corretto.
Zona residenziale (una delle più chic di Torino), comoda ai servizi e molto centrale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Matteo T
“ottimo appartamento, davvero silenzioso”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

ho soggiornato in questo appartamento nel weekend della festa del santo patrono di Torino.
È posto in una zona tranquilla, a due passi dall stazione dei treni di Porta Susa ed alla fermata della metropolitana.
Mi ha piacevolmente colpito la silenziosità del posto: non si sentiva passare né un'auto né i vicini.
Davvero un ottimo appartamento.
Se viaggiate in coppia o da soli, ve lo consiglio caldamente, anche in base alle mie esperienze pregresse in altri appartamenti in altre città.

Vincenzo
“Ing.”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Monolocale carino, ben fatto, curato e tenuto pulitissimo. Personale cordiale e disponibile. Posizione centrale a soli 2 km da piazza San Carlo e Mole Antonelliana. Lo consiglio assolutamente per chi vuole trascorrere qualche giorno tranquillo in un quartiere signorile dotato di tutto l'occorrente.

Lidia P
Regione del litorale sloveno, Slovenia
“Ottima schelta”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Proprietario gentilisimo
appartamento bello pulito, luminoso
posizione ottima
letto grande molto comodo, materassi perfetti
In cucina si trovavano ingredienti ( olio, acetto, sale, zucchero, caffe, tee)
riscaldamento molto buono, temperatura a la scelta
Paccifico nome adatto a appartamento
tranquillo, silenzioso non se sente niente e nessuno
Avevo la possibilita di prolungare l`ultima giornata fino la 12.30. Un gesto gentilisimo.
Grazie.

Ho viaggiato con: Da solo
Di.A.Psi
“Stupendo, consigliatissimo!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo monolocale, spazioso e luminoso con balcone in una bella e tranquilla zona centrale, vicinissimo alla stazione ferroviaria Porta Susa, ma comodo anche da Porta Nuova. Curato nei minimi dettagli e accessoriato di tutto. Gentilezza e disponibilità del gestore assicurate!

barbara g
Terracina, Italia
“Accogliente e curatissima casa a Torino”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima soluzione per soggiornare in città, una passeggiata piacevole dalla nostra Stazione di arrivo...Porta Susa e vicinissimo al Politecnico, meta interessata del nostro soggiorno! Molto agevole con i mezzi pubblici raggiungere qualsiasi zona della città. Appartamento silenzioso,confortevole, pulito e la cucina fornita di tutto il necessario per preparare colazione e pranzo...disponibile e gentile il Sig.Paolo, il proprietario. Un ringraziamento per le belle parole e gli apprezzamenti ricevuti al nostro rientro...Lo consiglio a chiunque.
A presto Barbara.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?