“Ing.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Pacifico studio
Welcome to Pacifico Bedroom view
Welcome to Pacifico
Bedroom view
Room view
Room view from the entrance
Kitchen view

Olandese per primo
Vincenzo
“Ing.”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Monolocale carino, ben fatto, curato e tenuto pulitissimo. Personale cordiale e disponibile. Posizione centrale a soli 2 km da piazza San Carlo e Mole Antonelliana. Lo consiglio assolutamente per chi vuole trascorrere qualche giorno tranquillo in un quartiere signorile dotato di tutto l'occorrente.

Lidia P
Regione del litorale sloveno, Slovenia
“Ottima schelta”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Proprietario gentilisimo
appartamento bello pulito, luminoso
posizione ottima
letto grande molto comodo, materassi perfetti
In cucina si trovavano ingredienti ( olio, acetto, sale, zucchero, caffe, tee)
riscaldamento molto buono, temperatura a la scelta
Paccifico nome adatto a appartamento
tranquillo, silenzioso non se sente niente e nessuno
Avevo la possibilita di prolungare l`ultima giornata fino la 12.30. Un gesto gentilisimo.
Grazie.

Ho viaggiato con: Da solo
Di.A.Psi
“Stupendo, consigliatissimo!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo monolocale, spazioso e luminoso con balcone in una bella e tranquilla zona centrale, vicinissimo alla stazione ferroviaria Porta Susa, ma comodo anche da Porta Nuova. Curato nei minimi dettagli e accessoriato di tutto. Gentilezza e disponibilità del gestore assicurate!

barbara g
Terracina, Italia
“Accogliente e curatissima casa a Torino”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima soluzione per soggiornare in città, una passeggiata piacevole dalla nostra Stazione di arrivo...Porta Susa e vicinissimo al Politecnico, meta interessata del nostro soggiorno! Molto agevole con i mezzi pubblici raggiungere qualsiasi zona della città. Appartamento silenzioso,confortevole, pulito e la cucina fornita di tutto il necessario per preparare colazione e pranzo...disponibile e gentile il Sig.Paolo, il proprietario. Un ringraziamento per le belle parole e gli apprezzamenti ricevuti al nostro rientro...Lo consiglio a chiunque.
A presto Barbara.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ron l
Amsterdam, Paesi Bassi
“Uno studio molto accogliente.”
Recensito il 14 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stare a Torino anche per lavoro diventa piacevole nel ritornare in questo studio dove c'e' pulizia, accoglienza e tranquillità'.
Zona con tanti negozietti ottimi e ben forniti. Il proprietario di Pacifico, una persona molto disponibile e gentile.
Tutto nuovo, super pulito accogliente e silenzioso con un piccolo balconcino dove volendo potresti sederti al sole bevendoti il tuo caffè'....con abbigliamento "facile".
Ritorneremo .

Salvatore
Agrigento, Italia
“Soggiorno confortevole!”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Monolocale molto comodo, pulito e confortevole. In zona servita da attività commerciali, fermata metro, tram e autobus e soprattutto vicinissimo alla stazione FS di Porta Susa.
Ci siamo trovati benissimo. Ottima e gentile accoglienza da parte del sig. Paolo.
Consigliabile a pieni voti.

Età 50-64
melo987
“Servizio e qualità”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottimo servizio, alloggio molto bello curato nei minimi dettagli,pulito,confortevole E molto ospitale.Torneremo sicuramente.un ringraziamento al signor Paolo molto gentile e
disponibile.

a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.