“Uno studio molto accogliente.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Pacifico studio
Welcome to Pacifico Bedroom view
Welcome to Pacifico
Bedroom view
Room view
Room view from the entrance
Kitchen view

Inglese per primo
Olandese per primo
ron l
Amsterdam, Paesi Bassi
“Uno studio molto accogliente.”
Recensito il 14 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stare a Torino anche per lavoro diventa piacevole nel ritornare in questo studio dove c'e' pulizia, accoglienza e tranquillità'.
Zona con tanti negozietti ottimi e ben forniti. Il proprietario di Pacifico, una persona molto disponibile e gentile.
Tutto nuovo, super pulito accogliente e silenzioso con un piccolo balconcino dove volendo potresti sederti al sole bevendoti il tuo caffè'....con abbigliamento "facile".
Ritorneremo .

Salvatore
Agrigento, Italia
“Soggiorno confortevole!”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Monolocale molto comodo, pulito e confortevole. In zona servita da attività commerciali, fermata metro, tram e autobus e soprattutto vicinissimo alla stazione FS di Porta Susa.
Ci siamo trovati benissimo. Ottima e gentile accoglienza da parte del sig. Paolo.
Consigliabile a pieni voti.

Età 50-64
melo987
“Servizio e qualità”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottimo servizio, alloggio molto bello curato nei minimi dettagli,pulito,confortevole E molto ospitale.Torneremo sicuramente.un ringraziamento al signor Paolo molto gentile e
disponibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
angela c
“Tutto perfetto”
Recensito il 24 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo in questo monolocale, piccolo confortevole e pulito. Vicino a tutte le attività commerciali, fermata metro, tram e autobus e soprattutto vicinissimo a porta Susa. Grazie di tutto. A presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
AnielloBt
Parigi, Francia
“Tutto al posto giusto”
Recensito il 1 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Il soggiorno è stato confortevole, l'alloggio è situato in un punto strategico, a pochi passa da Porta Susa e qualche passo in più dal centro. I servizi e la pulizia sono eccellenti per non parlare dell'accoglienza e della disponibilità dello staff. Ottimo, ritornerò sicuramente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sorcinell
Fano
“E' proprio il caso di dire..... "Eccezzziunale... veramente"”
Recensito il 24 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente una ottima location situata ottimamente da entrambe le stazioni di TORINO PortaSusa e Porta nuova.
Io ho vissuto a Torino per diverso tempo e ho viaggiato in diverse stanze e alberghi...questa però merita un voto 10/10.
Paolo (il proprietario) ti accoglie in maniera professionale dandoti una veloce panoramica di tutto (ristoranti compresi...e ci azzecca).
-Pulizia : 10+
-Location : 10 ( tutto nuovo dalla stanza alla cucina al bellissimo bagno)
-Silenzio/comfort : 10
-Posizione 9 (dista appena 150 mt dalla fermata metro Vinzaglio)
-servizi compresi 10 (asciugamani e servizi base per bagno come il phon e cucina)
-qualità/prezzo 9 (esistono strutture leggermente più economiche ma non di questo livello)

Cosa altro dire ? Chiamate Paolo e andate a Torino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
massimo p
“perfetto”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

posizione ideale soprattutto se si arriva a Porta Susa. Nuovissimo. Pulitissimo e molto curato. ad un passo dalla fermata delle metropolitana. non posso che consigliare.

Ho viaggiato con: Familiari