“Servizio e qualità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Pacifico studio
Welcome to Pacifico Bedroom view
Welcome to Pacifico
Bedroom view
Room view
Room view from the entrance
Kitchen view

Olandese per primo
melo987
“Servizio e qualità”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottimo servizio, alloggio molto bello curato nei minimi dettagli,pulito,confortevole E molto ospitale.Torneremo sicuramente.un ringraziamento al signor Paolo molto gentile e
disponibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
angela c
“Tutto perfetto”
Recensito il 24 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo in questo monolocale, piccolo confortevole e pulito. Vicino a tutte le attività commerciali, fermata metro, tram e autobus e soprattutto vicinissimo a porta Susa. Grazie di tutto. A presto

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
AnielloBt
Parigi, Francia
“Tutto al posto giusto”
Recensito il 1 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Il soggiorno è stato confortevole, l'alloggio è situato in un punto strategico, a pochi passa da Porta Susa e qualche passo in più dal centro. I servizi e la pulizia sono eccellenti per non parlare dell'accoglienza e della disponibilità dello staff. Ottimo, ritornerò sicuramente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sorcinell
Fano
“E' proprio il caso di dire..... "Eccezzziunale... veramente"”
Recensito il 24 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente una ottima location situata ottimamente da entrambe le stazioni di TORINO PortaSusa e Porta nuova.
Io ho vissuto a Torino per diverso tempo e ho viaggiato in diverse stanze e alberghi...questa però merita un voto 10/10.
Paolo (il proprietario) ti accoglie in maniera professionale dandoti una veloce panoramica di tutto (ristoranti compresi...e ci azzecca).
-Pulizia : 10+
-Location : 10 ( tutto nuovo dalla stanza alla cucina al bellissimo bagno)
-Silenzio/comfort : 10
-Posizione 9 (dista appena 150 mt dalla fermata metro Vinzaglio)
-servizi compresi 10 (asciugamani e servizi base per bagno come il phon e cucina)
-qualità/prezzo 9 (esistono strutture leggermente più economiche ma non di questo livello)

Cosa altro dire ? Chiamate Paolo e andate a Torino.

Aspetti più apprezzati: pulizia
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
massimo p
“perfetto”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

posizione ideale soprattutto se si arriva a Porta Susa. Nuovissimo. Pulitissimo e molto curato. ad un passo dalla fermata delle metropolitana. non posso che consigliare.

Ho viaggiato con: Familiari
Daniela Z
“elegante accoglienza”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Posizione ottima, vicinissima alla stazione di Porta Susa e con immediata accessibilità al centro. Deliziosa casa di ringhiera in un cortile silenzioso e caratteristico. Uno spazio piccolo ma intelligentemente ristrutturato. C'è tutto ciò che serve, nulla togliendo alla qualità estetica. Curata in ogni particolare di arredo, nei colori e nei materiali. Parola di architetto!!!! Gestori discreti e disponibili. Grazie Paolo!

• La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
duegrazio
Martina Franca, Italia
“Pacifico”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

LA splendida atmosfera del monolocale ben sistemato e confortevole. Il balcone della casa si affaccia su un bel cortile interno. Siamo molto vicini al centro della citta e a due passi dalla fermata della metro"Vinzaglio". Sul corso si può trovare un supermercato CRAI fornito e a fianco alla fermata della metro un ottimo bar che vende anche ottimo pane fresco. La cucina si può tranquillamente utilizzare per colazione e pasti giornalieri.