“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Room for the guests - Stanza per gli ospiti
Room for the guests - Stanza per gli ospiti Room for the guests - Stanza per gli ospiti
View from the guests room - Stanza per gli ospiti

daniela l
“Ottima posizione”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite di questa casa nel mese di giugno e devo dire di essermi trovata benissimo. Buona posizione per visitare Torino perché da lì si raggiungono a piedi in pochi minuti i luoghi di interesse. La padrona di casa è persona gentile, disponibile e discreta. Colazione varia e abbondante.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
asulike
Trieste
“Bella esperienza”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questa camera a luglio 2015 ed è stata una bella esperienza. La camera è confortevole e dotata di tutto quello che serve, mansardata, con un piccolo balconcino vista tetti e Superga. Proprietaria gentile, ha scambiato volentieri due chiacchiere con noi informandosi sui luoghi che avremmo visitato per fornire qualche consiglio.
Sono disponibili delle piantine e guide della città usabili liberamente.
Il periodo in cui abbiamo soggiornato è coinciso con un ondata di caldo eccezzionale, perciò la stanza era ovviamente molto calda. Era già stato messo nella stanza un condizionatore portatile per aiutare ad abbassare la temperatura e devo dire che altro non si poteva fare in quella situazione.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'esperienza di una camera in una casa privata
Aspetti meno apprezzati: Il caldo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Elena G
Finale, Italia
“da provare”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Ho soggiornato in questa casa vacanza dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. E' davvero accogliente e comoda, a pochi passi dal centro di Torino e vicina alle fermate dei mezzi pubblici con i quali si possono raggiungere tutti i posti d visitare. La proprietaria è gentile, disponibile e discreta. La stanza è confortevole, calda e pulitissima, la colazione abbondante e varia. Torino è una città elegante, ricca di luoghi pieni di storia, con mille cose da vedere e provare. Belli anche i dintorni, la zona fluviale, le colline, le residenze reali. Incantevole! Tutto perfettamente organizzato ed efficiente, con le card si possono visitare tutti i musuei spendendo pochissimo! Assolutamente da provare!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: nessun difetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Topolatri
Torino, Italia
“Davvero un soggiorno incantevole”
Recensito il 15 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con mio marito per un piacevole week end torinese. Un posto incantevole. La nostra camera matrimonale si trova in una spaziosa mansarda a due passi da Piazza Statuto, vicina al centro di Torino, comoda sia muovendosi a piedi che con i mezzi pubblici. La casa è un piccolo nido; calda, accogliente e ben arredata, impeccabile anche a livello di igiene e pulizia. La proprietaria, la signora Giuliana, è cortese e disponibile e ci ha accolto meglio che un hotel di lusso. Vorrei trovare una pecca a questo soggiorno, ma proprio non ci riesco. Di sicuro so che se ripasserò per Torino mi rifermerò qui. Non posso far altro che consigliarvelo.

Ho viaggiato con: Familiari