“Davvero un soggiorno incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Room for the guests - Stanza per gli ospiti
Room for the guests - Stanza per gli ospiti Room for the guests - Stanza per gli ospiti
View from the guests room - Stanza per gli ospiti
View from terrace - Vista dal terrazzino
Balcony to the court - Balcone sul cortile
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Topolatri
Torino, Italia
“Davvero un soggiorno incantevole”
Recensito il 15 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con mio marito per un piacevole week end torinese. Un posto incantevole. La nostra camera matrimonale si trova in una spaziosa mansarda a due passi da Piazza Statuto, vicina al centro di Torino, comoda sia muovendosi a piedi che con i mezzi pubblici. La casa è un piccolo nido; calda, accogliente e ben arredata, impeccabile anche a livello di igiene e pulizia. La proprietaria, la signora Giuliana, è cortese e disponibile e ci ha accolto meglio che un hotel di lusso. Vorrei trovare una pecca a questo soggiorno, ma proprio non ci riesco. Di sicuro so che se ripasserò per Torino mi rifermerò qui. Non posso far altro che consigliarvelo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?