“Ottima cucina, eccessivamente ricercata”
Recensione di Baravan Ristorante - Cucina e Cantina - CHIUSO

Baravan Ristorante - Cucina e Cantina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Proponiamo un menù alla carta che prevede sempre, in alternativa, piatti di carne, di pesce e vegetariani.
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Menù piemontese rivisitato, piatti di grande effetto scenico ma con prezzi decisamente elevati.
Un pasto di 4 portate costa tra i 50 ed i 50 € più i vini.
Servizio professionale. Da provare almeno una volta

Data della visita: giugno 2017

Recensito 23 maggio 2017

Sono andata ancora una volta perchè ho sentito che chiudono... che peccato! Si mangia sempre benissimo e l'ambiente è piacevole e rilassante. Spero di sapere se ci sarà un Baravan 2! In bocca al lupo...

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante con grandi aspettative! I piatti erano presentati molto bene ed erano saporitissimi, ottima selezione di vini e il prezzo è più che onesto! Peccato che lo SCONSIGLIO A TUTTI data la maleducazione inaudita del cameriere:
- non appena siamo entrati ci ha fatti accomodare e ci ha dato i menù, stavamo scegliendo notando che erano presenti molti piatti interessanti quando a un certo punto arriva il cameriere mi strappa il menù dalle mani e dice <scusa> di fretta per poi porgere il menù a una signora di un altro tavolo
- dopo la cena ci viene proposto il dolce e ci porta un menù dei dolci stampato su semplice carta. Scegliamo il dolce e al momento di restituire il menù al cameriere ne vede uno che si è un po bagnato e ci dice <ecco un altro menù da buttare> e senza aggiungere altro se ne va.

Io sono rimasto allibito! È un peccato perche il cibo merita e il proprietario è gentile!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Spinti dagli ottimi commenti decidiamo di provare questo piccolo ristorante nel quartiere San Salvario di Torino. Ottima accoglienza, locale curato e ben gestito dai proprietari. Qualità del cibo eccellente in particolare il filetto in crosta. Servizio impeccabile e grande cordialità. Prezzo onesto per la qualità del cibo proposto.
Bravi, continuate così! Se torneremo a Torino torneremo a trovarvi!
Un saluto dai bolognesi

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per cena. Il menù offre piatti di mare e di terra.
Antipasto, verdure in agrodolce su pasta fillo e crema di menta, non male, senza infamia né lode, il secondo, un polpo alla griglia, buono. I piatti sono curati specialmente nella presentazione.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Baravan Ristorante - Cucina e Cantina hanno visto anche